Gabrielle Caunesil, doloroso retroscena: “Ho scoperto di avere un tumore all’ovaio…”, poi la miracolosa scoperta

Gabrielle Caunesil, moglie dell’imprenditore Riccardo Pozzoli racconta il doloroso retroscena e quella commovente e miracolosa scoperta..

Gabrielle Causenil (Instagram)
Gabrielle Causenil, la dolorosa confessione e quella miracolosa scoperta. (Fonte foto: Instagram)

Gabrielle Caunesil è una bellissima modella francese sposata con l’imprenditore (ex di Chiara Ferragni) Riccardo Pozzoli. I due si sono sposati dapprima in segreto nel 2018 a Malibu, e nel 2019 hanno poi celebrato le nozze con amici e parenti in Italia, consolidando così per la seconda volta la loro magnifica unione. Allargare la famiglia sarebbe stato il grande desiderio di Gabrielle, che però tra il 2020 ed il 2021, oltre a soffrire di endometriosi ha scoperto di avere un tumore all’ovaio: “Ad ottobre 2020, 3 giorni dopo il mio 30esimo compleanno ho scoperto di avere un tumore all’ovaio e l’endometriosi. In seguito ho fatto dei controlli per capire come sarei potuta rimanere incinta” – ha confessato Gabrielle dai social. Un fulmine a ciel sereno che ha portato la giovane a dover far fronte ad un dolore che le è parso incolmabile. Ma poi.. la bellissima notizia! Grabielle e Riccardo lo annunciano così..!

LEGGI ANCHE >> Paola Turani, il retroscena commovente: “Il nostro piccolo grande miracolo”, racconto da brividi

Gabrielle Caunesil: dal doloroso retroscena a quella scoperta miracolosa!

Dopo la tempesta arriva il sereno, e per Gabrielle ed il suo compagno Riccardo non può che essere così. Dalle loro pagine social, rispettivamente dai loro profili Instagram  abbiamo appreso la commovente e bellissima notizia. I due aspettano il loro primo figlio! Increduli e commossi per questo lieto evento tanto atteso, tanto voluto, tanto ricercato oggi vivono la gioia della prima gravidanza. L’annuncio è arrivato esattamente il 9 Maggio, il giorno della festa della mamma. La bellissima modella ha scritto un dolcissimo e commovente post per annunciare a tutta la community social che presto saranno in 3. Per farlo, si è lasciata andare ad un’intima ed anche dolorosa confessione:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era a Marzo, anche mese della consapevolezza sull’endometriosi. Erano le 7h13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Ho fatto così tanti test prima, tutti negativi.. Ho pianto così tante volte – scrive Gabrielle nel suo lungo post, parlando di quei momenti struggenti in cui ogni volta provava quel dolore – “Finalmente però il test è risultato positivo. Finalmente sarei diventata madre. A novembre 2020 ho parlato della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa.. Il mio bambino nascerà a Novembre 2021.”

Una notizia che fa scalpitare, che fa sperare. Che fa credere nelle cose belle della vita. E la stessa Gabrielle porge così un invito a tutte quelle donne che come lei, si sono ritrovate o si ritrovano in una situazione difficile: “A tutte le donne che stanno lottando per restare incinte, coltivate la speranza perché i miracoli accadono.”

Impostazioni privacy