Paola Turani, il retroscena commovente: “Il nostro piccolo grande miracolo”, racconto da brividi

Paola Turani, il retroscena commovente sul suo profilo Instagram: “Il nostro piccolo grande miracolo”, racconto da brividi della influencer

Paola Turani
Paola Turani, il retroscena commovente sul suo profilo Instagram: “Il nostro piccolo grande miracolo” (instagram)

Solo qualche giorno fa avevamo annunciato la gravidanza della nota influencer bergamasca Paola Turani. Amatissima dal pubblico di Instagram, e anche dalle case di moda, è tra le modelle italiane più in voga anche all’estero. Sia la Turani, che il compagno, hanno sempre avuto un’incredibile amore per i loro cani, e spesso qualcuno si è chiesto se questo amore così grande un giorno avrebbero potuto provarlo anche per un bambino. Soprattutto dopo il matrimonio, i due sono stati spesso interrogati sulla possibilità di avere un bambino e allargare quindi la famiglia. Molti sono stati infatti i commenti, a volte anche indiscreti, sulla sua possibilità o meno di avere figli.

LEGGI ANCHE: L’amata influencer Paola Turani annuncia la prima gravidanza: grandissima commozione sul web

Paola Turani, il retroscena commovente: “Il nostro piccolo grande miracolo”, racconto da brividi

La gioia immensa di riuscire ad avere un figlio è stata condivisa con tutto il popolo di Instagram. Oltre alla gioia di essere riuscita a rimanere incinta, la Turani oggi ha voluto anche condividere con tutti il suo percorso incredibilmente difficile, che da anni sta vivendo insieme al compagno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola e Riccardo hanno infatti avuto problemi di fertilità durati anni, e che li avevano portati a scegliere la strada della fecondazione assistita. Un percorso difficoltoso, che chiunque l’abbia affrontato, sa di cosa si tratta. Ecco perché la scoperta della gravidanza, arrivata in modo del tutto naturale, ha sconvolto e non poco la coppia, che ha accolto la notizia con immensa gioia. Nel post su Instagram la donna ha spiegato di non essere riuscita per anni ad avere figli insieme a quello che dal 2019 è suo marito. Un percorso fatto di visite mediche e specialistiche nella speranza di riuscire a poter avere figli. Parole toccanti che sono arrivate direttamente al cuore degli italiani, e soprattutto delle italiane, che nella storia della Turani hanno rivisto la propria.

Impostazioni privacy