L’amata influencer Paola Turani annuncia la prima gravidanza: grandissima commozione sul web

L’amata influencer Paola Turani annuncia la prima gravidanza dopo diverse difficoltà: grandissima commozione sul web per la coppia 

Influencer prima gravidanza
L’influencer Paola Turani annuncia la prima gravidanza (instagram)

E’ sicuramente tra le influencer e modelle più amate e chiacchierate del web. Bellissima, carismatica, super simpatica, piena di ideali e amante degli animali, negli ultimi anni è diventata tra le influencer più seguite qui in Italia. Nonostante il suo sia più un lavoro da modella, che spesso e volentieri la porta anche in giro per il mondo, gli utenti di Instagram la seguono più che volentieri. Questo non solo per riuscire a carpire i suoi consigli di moda, ma soprattutto per la sua spontaneità e la sua semplicità. Una ragazza dai valori autentici, che fa letteralmente sbellicare dalle risate i suoi fan, per i suoi racconti e per il modo di affrontare i problemi. E poi chi non ha mai visto un video dei suoi cagnoloni Nadine e Gnomo?! Fidanzatissima per tanti anni con l’imprenditore bergamasco Riccardo Serpellini, sono convolati a nozze nel 2019 in una location fiabesca.

LEGGI ANCHE: L’ultima novità firmata Chiara Ferragni: le tutine baby che hanno fatto impazzire le mamme

L’amata influencer Paola Turani annuncia la prima gravidanza: grandissima commozione sul web

Sia la Turani, che il compagno, hanno sempre avuto un’incredibile amore per i loro cani, e spesso qualcuno si è chiesto se questo amore così grande un giorno avrebbero potuto provarlo anche per un bambino. Soprattutto dopo il matrimonio, i due sono stati spesso interrogati sulla possibilità di avere un bambino e allargare quindi la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La modella ha sempre risposto in modo evasivo, spiegando che ci sono eventi e difficoltà nella vita che vanno rispettate e soprattutto vissute nell’intimità della famiglia. Un discorso compreso e accettato dalla maggior parte delle utenti che nelle sue parole hanno visto una richiesta di solidarietà e di rispetto. E oggi dopo tanto tempo finalmente anche lei può gioire, comunicando al mondo intero di essere in attesa del suo primo figlio. Un evento atteso, desideratissimo e che probabilmente non era ancora avvenuto per motivi di salute. Questo non ci è dato saperlo, l’unica cosa davvero importante è vedere una famiglia felice, che finalmente sta per realizzare il sogno di una vita! 

Impostazioni privacy