Come rimpicciolire gli occhi con il make up: tecnica semplice e velocissima!

Come rimpicciolire gli occhi con il make up? Esiste una tecnica semplice e veloce da mettere in pratica per avere uno sguardo da gatta, sensuale ed accattivante! Guarda il video tutorial:

Hai gli occhi troppo grandi e rotondi? Esistono tantissime tecniche di make up per valorizzare questa forma d’occhio, bellissima come tutte le altre. Gli occhi grandi donano uno sguardo sensuale, catturano subito l’attenzione e fanno innamorare chiunque! C’è chi però preferirebbe avere un occhio un po’ più piccolo e quindi cerca il rimedio con il make up: tranquille, è davvero semplicissimo! Esiste una tecnica semplice e veloce che vi permetterà di avere uno sguardo da gatta, sensuale ed accattivante! Vi sveliamo subito come procedere.

Leggi anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Come rimpicciolire gli occhi con il make up: tecnica semplice e velocissima!

Come valorizzare gli occhi grandi e rotondi? Esistono diverse tecniche per truccare questa forma d’occhio ma noi siamo qui per svelarvi quella più semplice e veloce! Vi basterà semplicemente utilizzare una matita nera ed applicarla sulla rima interna inferiore e superiore dell’occhio.

Avrete uno sguardo da gatta sensuale ed accattivante in pochissimo tempo! Questa è la tecnica per rimpicciolire gli occhi, sta a voi scegliere come truccare la palpebra. Un consiglio è quello di utilizzare il correttore: se avete le occhiaie o le borse sotto gli occhi, è importante coprirle con il prodotto così da non ‘rovinare’ lo sguardo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Trucco occhi grandi

Chi ha gli occhi grandi o tondi può optare per una linea eyeliner che allunghi l’occhio. La linea dovrà partire dalla metà dell’occhio o ancora prima e terminerà con una codina con la punta verso l’alto, esterna l’occhio. In questo modo allungherete l’occhio e, applicando la matita nella rima interna, come da noi suggerito, il vostro sguardo si sarà trasformato!

come rimpicciolire occhi make up
Ecco come realizzare un trucco per occhi grandi: una tecnica vi regalerà uno sguardo magnetico, proprio come lo ha Mila Kunis!
Impostazioni privacy