Laetitia Casta è diventata nuovamente mamma: ecco come si chiama il suo quarto figlio!

Laetitia Casta è diventata mamma per la quarta volta. La modella ha appena dato alla luce il suo quarto figlio ma ha stupito tutti con la scelta del nome data al  piccolo. Deriverebbe dall’ebraico e come ha recenemente annunciato ha un significato del tutto particolare. 

laetitia casta mamma
Laetitia Casta è di nuovo mamma: è nato il suo quarto figlio!

Laetita Casta è diventata mamma per la quarta volta. Per la modella e l’attrice francese si tratta del primo figlio con il suo attuale marito Louis Garrel. Stupisce la scelta del nome che entrambi hanno voluto dare al piccolo. Avrebbe un significato particolare e proverrebbe dalla lingua ebraica.

La bella quarantatrenne è infatti già madre di Sahteene Sednaoui, nata dalla relazione con Stéphane Sednaoui, e Atena e Orlando, avuti dall’attore italiano Stefano Accorsi. Il bimbo che è nato a Marzo ma la cui ufficialità è stata resa nota solo adesso si chiamerebbe Azel. Un nome particolare e del tutto insolito. La scelta come ha annunciato qualche mese fa la modella non sarebbe stata fatto a caso ma deriva dalla lingua ebraica il cui significato è nobile.

LEGGI ANCHE: Cicogna Vip 2021: tutte le star in dolce attesa che diventeranno mamme nel nuovo anno

L’attrice e l’attuale marito si sono conosciuti nel 2014 e poi sposati tre anni dopo. Protagonisti entrambi del film di Woody Allen, Rifkin’s Festival, hanno alle spalle matrimoni finiti e figli avuti da precedenti relazioni. Lei è stata legata a Stéphane Sednaoui e Stefano Accorsi mentre lui insieme all’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi, anche lei attrice, è padre di una bambina di origine senegalese dal nome Oumy. Una famiglia allargata quella della Casta e di Garrel che sembra non destare, al momento, nessun tipo di preoccupazione.

Chi sono i due neo genitori

Laetita Casta è nata in Normandia nel 1978 e ha all’attivo numerose collaborazioni con le più importanti maison di moda di tutti il mondo. Infinite sono le sfilate a cui ha preso parte in tutti questi anni. Volto delle riviste di moda e di spettacolo più prestigiose del mondo vanta un Calendario Pirelli e numerosi film che la vedono protagonista. Ad oggi infatti la sua carriera nel mondo cinematografico è più che in ascesa e sono molte le pellicole a cui ha preso parte. In Italia la si ricorda maggiormente per la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1999 condotta da Fabio Fazio.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Luois Garrel è invece nato nel 1983 ed è un attore e un regista francese. Protagonista di molte pellicole ha ottenuto la fama nel film “The dreamers” diretto da Bernardo Bertolucci.

LEGGI ANCHE: Mamme star: tutte le vip che hanno vissuto la maternità nel 2020

Garrel e la Casta sono convolati a nozze nel 2017 con una cerimonia da sogno avvenuta sulle spiagge della Corsica.

 

Impostazioni privacy