Labbra voluminose con un trucchetto: con questo prodotto regalerete alla bocca un effetto 3D!

Labbra voluminose in due mosse: resterete senza parole! Con il prodotto che vi consigliamo regalerete alle vostre labbra un effetto 3D! Guarda il video tutorial:

Le labbra sono quella parte di viso, insieme agli occhi, che noi donne amiamo truccare! Mascherina o non, un filo di rossetto, di gloss, di burro cacao non può mai mancare! Mantenere le nostre labbra morbide è davvero importante per avere una perfetta idratazione, soprattutto, e per renderle sempre perfette da baciare. Nonostante il periodo di emergenza sanitaria ci obbliga a portare la mascherina, sedute al tavolo di un ristorante con il vostro partner potrete sfoggiare una bocca super sensuale. Vi regaliamo un trucchetto per realizzare un effetto WOW sulle vostre labbra. Appariranno più voluminose: davvero pazzesche! Ecco come fare.

Leggi anche Scrub labbra fai da te: tre ingredienti per una bocca morbida e super liscia!

Labbra voluminose con un trucchetto: con questo prodotto regalerete alla bocca un effetto 3D!

Labbra più grandi e voluminose con un trucchetto: questa volta vi lasceremo davvero a bocca aperta. Se volete utilizzare il make up per ingrandire e dare volume alle vostre labbra vi servirà solo un rossetto ed un ombretto bianco o oro, meglio se perlato! L’effetto finale sarà davvero pazzesco.

Vi sembrerà difficile immaginarlo ma dovete provare per credere: applicate il vostro abituale rossetto, meglio se opaco o satinato, e aspettate qualche secondo. Prendete l’ombretto e tamponatelo al centro delle labbra! Basterà un piccolo tocco per creare un pazzesco effetto 3D: la vostra bocca apparirà più voluminosa!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Come fissare il rossetto?

Prima di uscire e di indossare la mascherina, abbiamo bisogno di qualcosa per far durare a lungo il nostro make up sulle labbra. La tecnica più famosa ed efficace è la cipria! Se volete un effetto più opaco, tamponate un po’ di polvere con un pennellino sopra le vostre labbra. Se desiderate che il colore resti super brillante, dopo aver tamponato la cipria trasparente, potrete fare una nuova passata di rossetto. In questo modo il vostro rossetto durerà tutto il giorno o tutta la serata!

Impostazioni privacy