Scrub labbra fai da te: tre ingredienti per una bocca morbida e super liscia!

Come realizzare uno scrub per le labbra fai da te: tre ingredienti presenti nella nostra cucina risolveranno il nostro ‘fastidio’ sulla bocca. Tutte le informazioni di cui avete bisogno sono qui! Guarda il video tutorial:

Quante volte ci sentiamo le labbra secche o abbiamo fastidiose pellicine? Esistono tanti rimedi per queste piccoli fastidi: prodotti in commercio, balsami e tanti scrub possono risolvere il problema! Siamo qui per svelarvi uno scrub ideale per chi ha pochi minuti a disposizione per prendersi cura di se. Sono tantissimi gli ingredienti da utilizzare per creare un trattamento fai da te: miele, olio, bicarbonato, zucchero, banana, cocco, zucchero di canna sono alcuni dei prodotti ideali. Oggi vi mostriamo come realizzare uno scrub fai da te utilizzando tre ingredienti che sicuramente non mancano nella nostra cucina. Dopo aver guardato il video tutorial, qui scoprirai tutti i benefici dei singoli ingredienti utilizzati.

Leggi anche Maschera viso antirughe: tre ingredienti presenti in cucina per un trattamento naturale

Scrub labbra fai da te: tre ingredienti per una bocca morbida e super liscia!

Solo tre ingredienti ci servono per realizzare un trattamento ideale per la cura delle nostre labbra. Di che prodotti naturali parliamo? Olio, miele e bicarbonato di sodio!

Il primo è un vero trattamento d’urto per le labbra secche: grazie a questo ingrediente, la bocca sarà nutrita e ritroverà la sua morbidezza. Il miele è cicatrizzante: aiuta il processo di cicatrizzazione per chi ha labbra screpolate. Il terzo ed ultimo ingrediente citato, il bicarbonato di sodio, cura soprattutto le labbra gonfie.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Come realizzare lo scrub? Un cucchiaino di miele, uno di bicarbonato di sodio e qualche goccia di olio: questo è il procedimento veloce e semplice da eseguire per il trattamento. Mescoliamo il composto, amalgamando per bene tutti gli ingredienti et voilà. Dopo averlo applicato sulle labbra, lo lasceremo in posta per qualche minuto. Trascorsi i secondi necessari, andiamo a sciacquare con acqua tiepida e ci renderemo subito conto della magia! Avremo labbra morbide e lisce, da baciare!

scrub labbra fai da te
Come realizzare uno scrub labbra fai da te in pochi minuti: tre soli ingredienti presenti in cucina per avere labbra morbide e lisce! (fonte Pixabay)
Impostazioni privacy