Vuoi avere tutti gli spazi organizzati alla perfezione? Usa questo oggetto e sarà tutto in ordine in poche mosse

Sei bravo nel bricolage? Allora devi assolutamente creare questo simpatico porta oggetti fai da te: avrai sempre tutto a portata di mano. 

porta oggetti fai da te
Casa sempre in ordine?Basterà creare questo simpatico porta oggetti fai da te. Foto di stokpic da Pixabay

Sappiamo benissimo quanto l’ordine sia indispensabile, soprattutto se si vuole avere sempre tutto a portata di mano e organizzato nel migliore dei modi. Molto spesso però, alcuni spazi sono talmente ridotti e stretti, che avere tutto sistemato è davvero impossibile. Ma a volte la soluzione è più semplice di quello che si pensa, basta semplicemente far lavorare la fantasia ed ecco che il rimedio al problema l’avete trovato. E se invece non avete voglia di pensare, ma cercate lo stesso un rimedio valido, ecco che noi di mammastyle abbiamo la soluzione per tutto. E questa volta vi stupiremo davvero, infatti vi basterà un solo oggetto ed avrete tutto perfettamente in ordine ed organizzato.

LEGGI ANCHE: Sei alle prese con la pulizia e il riordino dei cassetti? Ecco come farlo in maniera veloce

Crea questo porta oggetti fai da te e ogni spazio sarà ordinato e sistemato

Quando gli spazi sono pochi e angusti, avere tutto perfettamente in ordine può diventare davvero difficile. Basti pensare ad esempio a pentole e padelle, che non trovano mai la giusta collocazione. Per non parlare poi di collanine e braccialetti, che a furia di essere buttati qua e la, si attorcigliano tra loro creando poi dei nodi impossibile da sciogliere. Ma da oggi potrete finalmente dire addio a questo problema. Abbiamo per voi una soluzione davvero originale e per realizzarla vi basterà un unico oggetto. Volete sapere di cosa parliamo? Bene, vi accontentiamo subito. L’oggetto misterioso a cui facciamo riferimento è il classico pannello forato. Per intenderci, sono quei pannelli di metallo che trovate di solito nelle officine, a cui è possibile appendere di tutto.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ovviamente essendo un materiale molto versatile, potrete dipingerlo e decorarlo come più preferite, in modo tale da diventare un vero e proprio complemento di arredo. In questo modo vi sarà utile per avere sempre tutto in ordine. Potrete ad esempio metterlo in una parete delle cucina e agganciare le pentole, padelle e mestoli.Oppure fissarlo in un anta del vostro armadio e sarà perfetto per appendere braccialetti e collane. Ma anche in una stanzetta, decorato con le giuste fantasie, potrebbe diventare un valido organizer da scrivania. Insomma vi basterà scegliere il posto in cui volete metterlo e con un pizzico di fantasia, potrete creare qualcosa di davvero pratico ed originale.

Impostazioni privacy