Poche gocce di questo alimento ed eliminerai tutti i graffi dal piano cottura in acciaio: provalo subito!

Eliminare i graffi dal piano cottura in acciaio sarà davvero semplicissimo, basteranno poche applicazioni per avere un risultato eccellente. 

graffi piano cottura acciaio
Elimina senza fatica i graffi dal piano cottura in acciaio.Foto di Andreas Lischka da Pixabay

Il piano cottura in acciaio è tra i più gettonati ed usati nelle nostre cucine. Se pur con il passare del tempo, la tecnologia ha permesso di creare nuovi piani di cottura come l’induzione e la vetro ceramica, l’acciaio per praticità e durata, resta sempre uno dei più apprezzati. Ma nonostante questo, esistono degli aspetti dell’acciaio che non lo rendono del tutto facile da gestire. La sua pulizia in primis, infatti se non si usano prodotti adatti, restano quei fastidiosi aloni. Un altro elemento che rende l’acciaio ostico, è la facilità con cui si graffia. A volte anche una spugnetta passata con un pò di vigore in più, potrebbe provocare qualche piccolo graffio. E se fino ad ora le avete provate tutte, ma non siete riusciti a liberarvi di tutti questi segni, allora oggi siete nel posto giusto.

LEGGI ANCHE: Graffi sul piano cottura in vetroceramica? I trucchetti per averlo come nuovo senza usare prodotti chimici

Usa questo portentoso prodotto e dirai addio ai graffi sul piano cottura in acciaio

Quando si provocano quei fastidiosi graffi sul piano cottura in acciaio, c’è ben poco da fare. O meglio, se non si usano i prodotti specifici, la situazione tenderebbe solo a peggiorare. E seppur in commercio esistono davvero tanti tipi, alcuni si potrebbero dimostrare troppo aggressivi. Rischiereste così non solo di non eliminare del tutto i graffi, ma di peggiorare ancora di più la situazione. E allora ecco perché noi di mammastyle abbiamo trovato per voi una soluzione davvero geniale. A costo zero e senza usare nulla di tossico, vi aiuteremo ad eliminare definitivamente queste imperfezioni. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà dell’olio di oliva. Si avete capito bene, proprio quello che voi avete in casa per cucinare. Infondo vi avevamo avvisato che questo rimedio sarebbe stato a costo zero.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Quindi per eliminare i graffi, non dovrete fare altro che versare qualche goccia su un discetto di ovatta o di cotone, strofinare sulla zona da trattare avendo cura di seguire sempre lo stesso verso. Dopodiché vi basterà passare un panno pulito per lucidare. In questo modo i graffi saranno spariti. Ovviamente questo sistema è valido per piccoli e medi graffi, nel caso in cui dovessero essere presenti segni più profondi, questo trattamento sarà purtroppo inefficace. In questo caso invece, dovrete procurarvi della carta abrasiva con grana sottile, e solo così riuscirete a rimuovere anche i graffi più ostinati.

 

Impostazioni privacy