Nemmeno 1 euro e nessuna fatica per arredare il terrazzo: ecco come vivere un’estate da sogno!

L’estate è alle porte e non c’è nulla di più bello che godersi del tempo all’aria aperta. In questa stagione sfruttare gli spazi esterni è d’obbligo ma non tutti conoscono questi trucchetti geniali per arredare il terrazzo senza spendere nemmeno 1 euro! Ti svelerò il mio segreto!

terrazzo
Invita gli amici e trascorri serate meravigliose in loro compagnia in un ambiente accogliente e rilassante! (Foto di 5688709 da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Passare del tempo in famiglia o con gli amici seduti su un accogliente terrazzo è davvero impagabile. Godersi un aperitivo o una cena in buona compagnia in un’ambiente fresco e accogliente renderà le tue serate davvero uniche e speciali. Se hai uno spazio esterno devi assolutamente sfruttarlo al meglio, è facilissimo: ti basterà seguire alcuni semplici ed economici consigli pratici.

Leggi anche: Una guida in pochi semplici passi per pulire il gazebo

3 trucchi geniali per creare un’area relax sul tuo terrazzo, sarà un vero sogno e non ti costerà nulla!

relax
Utilizza ciò che hai a disposizione: con la creatività renderai il tuo terrazzo un luogo confortevole in cui vivere momenti bellissimi! (Foto di congerdesign da Pixabay)

Leggi anche: 2 idee geniali, veloci e super economiche per pavimentare il tuo giardino con il Fai-Da-Te!

Arredare la propria casa all’esterno ha un costo molto elevato inoltre la mobilia, trovandosi costantemente in balia delle intemperie o di un forte sole, inevitabilmente, si rovina. Per questo oggi ti svelo il segreto per risparmiare moltissimi soldi senza rinunciare ad un bellissimo angolo relax dove rifugiarti quando vuoi stare solo o in compagnia. Segui questi pratici consigli:

  1. Le luci: illuminare con luci chiare o colorate il terrazzo lo renderà un luogo davvero magico. Puoi sfruttare le luci da esterno natalizie e impostarle statiche sul bianco, il giallo o il blu, sarà bellissimo e scenografico.
  2. Le candele: utilizza dei barattoli di vetro di varie misure e ponici all’interno candele grandi e piccole a seconda della grandezza, l’atmosfera sarà accogliente e rilassante.
  3. Un tappeto e dei cuscini: se non possiedi sedie e tavoli non disperare. Utilizza un tappeto grande su cui appoggiare dei cuscini dove far sedere i tuoi ospiti, come tavolo puoi sfruttare un tavolino basso da salotto. Sembrerà di essere in un luogo affascinante ed esotico.
Impostazioni privacy