Make up per ogni occasione: come essere perfette in pochi minuti

Come realizzare un make up per ogni occasione: sarai perfetta per uscire in pochi minuti! Guarda il video tutorial:

Il mondo del make up è davvero immenso. Esistono tantissimi modi di truccarsi, utilizzando pochi o tanti prodotti. Chi ha tempo per prepararsi si diverte a realizzare giochi di luci ed ombre con ombretti o polveri: ci tiene a curare ogni zona del viso. Ma chi al mattino o alla sera ha pochi minuti da dedicare al make up come può realizzare un trucco d’effetto? Siamo qui per mostrarvi un tutorial adatto a tutte le occasioni: un colloquio di lavoro, una giornata di shopping, un aperitivo con le amiche o una cena a lume di candela! Vi serviranno i prodotti base per realizzare un make up semplice ma d’effetto! Ecco i passaggi da seguire.

Leggi anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Make up per ogni occasione: come essere perfette in pochi minuti

Realizzare un make up adatto a tutte le occasioni si può! Quali passaggi seguire, quali consigli o trucchetti mettere in pratica? Siamo qui per svelarvi ogni segreto!

Per prima cosa, applichiamo un primer per preparare il viso ai prodotti che utilizzeremo. In seguito, stendiamo il fondotinta sul viso, perfettamente. Subito dopo, prendiamo il correttore e ci dedichiamo alle piccole zone del viso che ne richiedono l’uso. Lo applichiamo sulla zona contorno occhi, sul naso, sul mento ed al centro della fronte. Stendiamolo per bene e fissiamo, infine, la nostra base con una cipria.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Passiamo agli occhi: applichiamo un primer sulla palpebra mobile ed una volta asciugato, disegniamo una linea eyeliner per allungare l’occhio. Con una matita nera andiamo poi a colorare la rima interna inferiore dell’occhio. Riempiamo inoltre le sopracciglia con un mascara apposito o una matita per sopracciglia. Mascara: allunghiamo e definiamo le nostre ciglia! Diamo un tocco di colore alle nostre guance con una terra o un blush. Infine, applichiamo una matita per le labbra e riempiamo la bocca con una tinta di un colore uguale o poco più chiaro.

In pochi minuti saremo pronte per uscire!

 

Impostazioni privacy