Barbara Berlusconi è in dolce attesa! La conferma arriva su Instagram!

Barbara Berlusconi, figlia del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, conferma la notizia diffusa dall’Ansa. E’ in attesa del suo quinto figlio. In autunno, l’ex premier, sarà di nuovo nonno per la dodicesima volta! 

barbara berlusconi mamma
Barbara Berlusconi diventerà mamma per la quinta volta!

Barbara Berlusconi è in attesa del suo quinto figlio. Lei e il compagno Lorenzo Guarnieri, imprenditore nel settore immobiliare, diventaranno genitori a metà Novembre e per Silvio Berlusconi si tratterà di conoscere il suo dodicesimo nipote.

Lei che ha 36 anni ed è imprenditrice come i suoi fratelli, Luigi ed Eleonora, diventerà mamma per la quinta volta. La figlia dell’ex premier è infatti già mamma di Alessandro nato nel 2007, di Edoardo nato nel 2009, di Leone nato nel 2016 e di Francesco venuto alla luce nel 2018. I primi due sono nati dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

LEGGI ANCHE: Cicogna Vip 2021: tutte le star in dolce attesa che diventeranno mamme nel nuovo anno 

Barbara Berlusconi ironizza su Instagram: “Speriamo sia femmina”

La notizia diffusa da qualche ora dall’Ansa ha trovato subito conferma da parte della diretta interessata. Madre già di quattro figli ha così commentato sul suo profilo Instagram: “Speriamo che questa volta sia femmina!!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto!” 

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La frase corredata da uno scatto insieme al compagno e ai suoi quattro bambini ha fatto subito incetta di like ed auguri. Tanti sono stati anche i commenti di coloro che hanno testimoniato all’imprenditrice la propria felicità per la notizia inattesa.

L’ amministratrice delegata della Holding 14 è inoltre sempre stata attiva nel settore della cultura e del sociale. Grazie ai suoi investimenti è stato possibile sviluppare diversi progetti educativi a sostegno di studenti con disabilità ed ha inoltre incrementato il settore culturale attraverso la gestione della galleria d’arte Cardi Gallery.

LEGGI ANCHE: GF Vip, l’ex concorrente Andrea Zelletta pronto a diventare padre: la confessione inaspettata

I famosi ex dell’imprenditrice

Barbara Berlusconi ha conosciuto il compagno, Lorenzo, dopo la fine della sua relazione con Alexandre Pato, ex calciatore del Milan. L’imprenditore originario di Monza ha qualche anno in meno della bella imprenditrice e lavora nel settore immobiliare. I due si sono conosciuti per la prima volta nel ristorante- econoteca dove l’imprenditore, all’epoca barman, lavorava. Prima di lui, la bella Barbara, è stata legata all’ex compagno Giorgio Valaguzza, padre di Alessandro e di Edoardo ed è stata al centro di vari gossip che la volevano fidanzata con l’attore hollywoodiano Leonardo di Caprio. Gossip, questo, mai confermato dalla diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

 

Impostazioni privacy