Simona Ventura: ecco la dolce dedica per la festa della mamma

Nella giornata dedicata alle mamme, Simona Ventura stupisce la sua mamma con una tenerissima foto: “Sei sempre stata la nostra roccia”. 

Simona Ventura
Simona Ventura e le dolcissime parole dedicate alla sua mamma. Fonte Foto: screenshot instagram

Noi tutti conosciamo Simona Ventura come una delle più grandi presentatrici della televisione italiana. Amatissima e seguitissima da tutti, Simona si è sempre distinta per il suo carattere forte e la sua determinazione. E questo l’ha sempre distinta e fatta apprezzare ancora di più dal pubblico, che la segue non solo in televisione, ma anche sul suo profilo social. Ed è proprio sul suo profilo ufficiale, che stamattina è comparsa una dedica dolcissima per la sua mamma Anna. Dedica, che ha dimostrato quanto Simona oltre ad essere una grande donna, sia ancora una dolce figlia. Ma la cosa che ha colpito di più i suoi fan, è una tenerissima foto che ritrae una Simona ancora bambina.

LEGGI ANCHE: Enzo Miccio: su Instagram la dolcissima foto con la mamma fa impazzire i fan

Simona Ventura e la foto dolcissima con la sua mamma Anna

Come dicevamo, oggi sono stati tantissimi i vip che hanno voluto omaggiare le loro mamme con una dedica, un pensiero o una foto. E la bellissima Simona Ventura non è stata certo da meno, e proprio stamattina anche lei, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ci ha tenuto a fare gli auguri alla sua mamma Anna. E la cosa ancora più spettacolare, è stata una foto pubblicata in bianco e nero, che ritrae una Simona Ventura ancora bambina. Ma vediamola insieme.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Simona Ventura
Una dolcissima Simona Ventura tra le braccia della sua mamma. Fonte Foto: screenshot instagram

Da come potete vedere la sua bellezza era già disarmante sin da piccolina. Bellezza che ci teniamo a sottolineare, nel tempo non è affatto cambiata, anzi. E oltre a questa tenerissima foto, Simona ha definito la sua mamma “una roccia”. Ciò dimostra come, nonostante il tempo passi, non si smetta mai di avere bisogno della propria mamma. E noi di mammastyle anche se ormai quasi conclusa questa giornata, non possiamo di certo non fare tantissimi auguri a tutte le mamme che ci seguono con amore, ma soprattutto tanti auguri a tutte le incredibili mamme del mondo.

Impostazioni privacy