Enzo Miccio: su Instagram la dolcissima foto con la mamma fa impazzire i fan

E’ di appena tre giorni fa la foto pubblicata da Enzo Miccio sul suo profilo Instagram che lo ritrae con la sua mamma, uno scatto dolcissimo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan per una ricorrenza speciale!

Qui son ritratto tra le braccia di mia mamma Anna Maria all’uscita dalla clinica… son passati 50 anni ma credetemi non mi sembra possibile.” Sono queste le prime parole pubblicate appena tre giorni fa sul profilo Instagram di Enzo Miccio sotto la foto dolcissima che lo ritrae con la sua mamma. Un ricordo speciale per ricordare una data importante, il suo compleanno! Anche il nostro caro guru di charme e bellezza è entrato nel mondo dei fantastici 50 anni e ha scelto di ricordarlo con uno scatto davvero molto bello, unico nella sua semplicità. Tante le parole di affetto nei confronti dei suoi fan che non hanno saputo resistere dal commentare la foto facendo anche i complimenti alla mamma. Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, avete mai visto sua mamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Enzo Miccio e lo scatto della mamma nel giorno del suo compleanno ha fatto impazzire i fan su Instagram

Enzo Miccio, classe 1971, come molti sapranno è uno stilista, conduttore e presentatore televisivo oltre ad avere una brillante carriera come Wedding Planner. Famosissimo per il suo programma tv ‘Ma come ti vesti‘ presentato insieme a Carla Gozzi, collega ed amica, possiamo vederlo anche in Abito da sposa cercasi Palermo, Shopping Night ed Enzo missione spose. Ha partecipato anche a Pechino Express con la sua assistente Carolina Gianuzzi classificandoli al secondo posto. Ciò che lo ha sempre caratterizzato è una brillante briosità variopinta da un’eccentricità che lo rende ad oggi apprezzato ed amato da tantissimi, specialmente sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)


SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Proprio sul suo profilo social che vanta 887 mila follower spuntano due foto a distanza ravvicinata: la prima di appena 3 giorni fa che lo ritrae in fasce con una mamma giovane e solare, Anna Maria per celebrare la sua trionfale entrata nei famigerati 50, mentre la seconda di appena un’ora fa lo vede con la stessa donna, visibilmente cresciuta e maturata ma con gli stessi occhi di quando era giovane. Enzo sfoggia un sorrisone splendente e fa gli auguri a tutte le mamme dei suoi fan che non hanno perso tempo a ricambiarli e a complimentarsi con lui per la bellezza della donna. Due scatti diversi tra loro ma che in qualche modo segnano due tappe importanti della vita di ogni uomo: l’inizio della vita stessa ed il traguardo di essere arrivato a vivere mezzo secolo! Ci uniamo a tutti gli auguri dei suoi fan nei confronti delle mamme che come Enzo Miccio stesso ha scritto sul suo profilo Instagram sono ‘patrimonio inestimabile‘!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Impostazioni privacy