Stefano De Martino, avete mai visto sua mamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Stefano De Martino, avete mai visto sua mamma Mariarosaria? Spunta la foto da bambino, il dettaglio fa letteralmente impazzire i fan 

stefano de martino
Stefano De Martino e mamma Mariarosaria (instagram)

Ha iniziato la sua carriera ormai oltre dieci anni fa, facendosi notare sul palco di Amici di Maria De Filippi. Ballerino talentuoso, affascinante e davvero simpaticissimo, che oltre ad essere ballerino, si improvvisava anche in molte altre cose. Adesso che sono trascorsi diversi anni e lo abbiamo visto anche nei panni di attore e conduttore, possiamo dire con assoluta certezza che il ragazzo ha un vero e proprio talento anche per la comicità e per il canto. Intonatissimo e molto profondo. Negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso al fianco di Mara Venier, con cui è molto amico. Al fianco di Maria De filippi ad Amici, per poi spiccare il volo come conduttore per la Rai. Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Ed è proprio il secondo che aspettiamo con grande trepidazione stasera, per l’inizio della nuova edizione.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, avete mai visto sua madre? Avrete notato anche voi quel particolare

Stefano De Martino, avete mai visto sua mamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Di origini partenopee, Stefano De Martino, sa bene che la comicità ce l’ha nel dna, proprio per le sue origini. E questo non può che essere un punto a suo favore. Ha sempre saputo che la carriera da ballerino, prima o poi si sarebbe dovuta interrompere, perché ovviamente si ‘cresce’, il fisico non è più lo stesso, ed è per questo che ha sempre voluto avere un ‘piano b’. 

Il suo primo b era certamente sfruttare la sua vena ironica per riuscire a diventare un bravissimo conduttore, poliedrico e completo. Nonostante il successo che sta ottenendo, l’uomo non ha mai dimenticato le sue origini. Stefano è legatissimo alle sue origini e alla sua terra, e ogni occasione è buona per trascorrere del tempo insieme alla famiglia. E sebbene nella sua vita sembra che il cuore non riesca a trovare tregua, sappiamo che c’è una donna che mai potrà spezzarglielo… Mamma Mariarosaria Scassillo. E in questa foto del passato oltre all’amore viscerale, è anche evidente l’enorme somiglianza tra mamma e figlio. 

Impostazioni privacy