Madalina Ghenea, spunta la foto con i genitori: il rapporto speciale che li unisce

Madalina Ghenea, spunta la foto tenerissima con i genitori: il rapporto speciale che li unisce, scopriamo insieme qualcosa in più su di loro

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea e il rapporto con i genitori (instagram)

Nelle ultime settimane è stata al centro di uno dei gossip più succulenti di questo nuovo anno. La bellissima modella e attrice era stata infatti accostata al nome di Nicolò Zaniolo, attaccante fuoriclasse della Roma. La modella, di tredici anni più grande del calciatore, ha espressamente riferito di non avere nulla a che fare con il ragazzo, che è stato investito da più e più gossip. Ad un certo punto la Ghenea ha ritenuto necessario e indispensabile, per preservare la propria figura, rilasciare un comunicato stampa, attraverso il suo avvocato. La donna ha preso le distanze da tutta questa storia e da tutto il chiacchiericcio che si è venuto a creare intorno.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, avete mai visto sua mamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Madalina Ghenea, spunta la foto con i genitori: il rapporto speciale che li unisce

Nella sua vita, Madalina ha incontrato uomini importanti, con cui ha avuto storie d’amore seppur non durature, che hanno fatto sognare milioni di fan. Possiamo dire che quasi sicuramente la sua relazione più importante l’ha avuta con l’imprenditore Rumeno Matei Stratan. Dal suo amore con l’uomo è nata la figlia Charlotte. 

In tutti questi anni, la donna ha però potuto fare sempre affidamento su due figure molto importanti nella sua vita, il padre e la madre, a cui è legatissima. Nonostante sia volata in Italia per lavoro, poco più che bambina. Sui social in diverse occasioni ha voluto celebrare il suo amore per loro attraverso degli amorevoli post, come quello che vi abbiamo condiviso qui su. 

Impostazioni privacy