Non è mai stato così semplice fare i capelli mossi: basta un solo oggetto che non puoi non avere

Tutte noi sogniamo capelli mossi perfetti e non sempre sappiamo come fare. Oggi noi di MammaStyle ti proponiamo un modo semplice e pratico per avere onde belle e definite: basta un solo oggetto che non puoi non avere in casa! Scopriamo insieme di che si tratta

Capelli mossi
Capelli mossi (foto di Anastasia Geep da Pixabay)

I capelli mossi sono il sogno di ogni donna. E non di certo un mosso qualunque. Tutte noi abbiamo sognato di riuscire a creare un’acconciatura unica, simile alle “onde di Belen” che, inutile negarlo, tutte abbiamo desiderato. Ma non sempre è facile riuscirci: molto spesso, infatti, ricorriamo a qualche aiutino segreto: fon, piastra, creme, balsami o, se proprio siamo disperate, corriamo dal parrucchiere. Ma quanto sarebbe bello riuscire a creare un mosso perfetto con un semplice piccolo oggetto che tutte noi abbiamo in casa? Continua a leggere e scopri come fare.

LEGGI ANCHE: Forse non te l’hanno mai detto, ma per fare la ceretta in maniera perfetta esiste un trucchetto

Capelli mossi: l’oggetto di cui non puoi fare a meno

Onde capelli mossi
Capelli mossi effetto onde (Foto di 99mimimi da Pixabay)

Come avere onde perfette in soli dieci minuti? È difficile da credere, ma si può! Basta uscire fuori dagli schemi, dimenticare la solita piastra e creare nuovi metodi semplici e comodi. Uno di questi si può attuare grazie ad un oggetto che tutte noi abbiamo sicuramente a casa, che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno e che mai avremmo pensato che ci sarebbe tornato così utile..E invece, tutto è possibile!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Per creare le nostre onde fai da te, basterà seguire dei veloci passaggi. Dopo lo shampoo, quando i nostri capelli saranno umidi e non ancora del tutto asciutti, dovremo munirci di un oggetto essenziale: la fascia del nostro accappatoio. Ebbene si, questo oggetto magico ci aiuterà per la nostra piega. Arrotolando le ciocche alla fascia, infatti, definiremo pian piano le nostre onde. Una volta preparata la “composizione”, finiamo di asciugare i capelli e andiamo a letto. E dopo un sonno di bellezza, come delle vere principesse, basterà sciogliere la nostra acconciatura e verificarne il risultato! Non ve ne pentirete!