Mamma, figlia e serie TV: ecco cosa guardare insieme per essere davvero affiatate. Mettetevi comode e premete play!

Mamma e figlia: un legame intenso ma pieno di alti e bassi, un rapporto complicato ma pieno d’amore. Se hai una figlia adolescente, o sei tu la teen-ager, guardate queste serie TV insieme, vivrete dei momenti davvero speciali!

insieme
Il legame tra madre-figlia è davvero speciale e va coltivato e protetto. (Foto di Tawny Nina Botha da Pixabay)

Dialogare con gli adolescenti non è affatto facile perché vivono un’età molto complessa e piena di cambiamenti. Stress e nervosismo sono all’ordine del giorno e l’aria in casa può diventare davvero pesante. Per questo è importante creare dei momenti speciali da condividere insieme. La comunicazione è alla base di un buon rapporto e prendere spunto mentre guardate una serie TV può darvi il modo di confrontarvi e divertirvi rafforzando  il vostro rapporto.

Leggi anche: Segui queste 5 facili regole e riprendi il controllo della tua vita. Puoi dire addio allo stress, per sempre!

Le 4 Serie TV perfette per mamma e figlia, guardatele insieme sgranocchiando gustosi snack!

tv
Guardare una serie TV insieme può rendervi più complici e affiatate che mai. (Foto di Jan Vašek da Pixabay)

Leggi anche: Il potere segreto delle donne: una scoperta incredibile che cambierà per sempre la tua vita!

Quanto tempo si spreca in cerca di qualcosa da guardare sul divano? Con questa lista il compito sarà facilissimo. Queste produzioni sono molto diverse tra loro e si adattano a tutti i tipi di donne e ragazze. Scopriamole subito!

  1. Lo straordinario mondo di Zoey: divertente e accattivante è perfetta se amate il canto, il ballo e la recitazione. È un musical che sfocia nella commedia, ma non preoccuparti, non ci sono canzoni a raffica! Tratta argomenti molto vari facendo ridere ma anche commuovere.
  2. Lucifer: genere un po’ crime e un po’ fantasy, perfetto se vi piace il mistero con un pizzico di adrenalina e una morale molto solida. La lotta tra il bene e il male sarà il cardine delle vostre serate sul divano, vi farà riflettere sui concetti esistenziali della vita.
  3. The Good Place: ricca di humor vi porterà a riflessioni davvero profonde. Offre numerosi spunti per dialogare e confrontarvi senza rinunciare alle risate. Gag, intrighi e dialoghi bellissimi vi appassioneranno a tal punto che non riuscirete a smettere di guardarlo.
  4. Mom: incredibilmente schietta e irriverente, questa serie è l’ideale per gli animi più ribelli. Insegna a imparare dai propri errori e ad impegnarsi fino allo stremo delle forze per non ripeterli. Tratta esplicitamente argomenti moderni e complicati con umorismo e semplicità.