Hai residui di smalto sulle unghie che proprio non vanno via? Applica questo prodotto e spariranno subito

Le hai provate tutte ma quei residui di smalto proprio non vogliono sparire dalle tue unghie? Con questo trucchetto vedrai che risultati. 

residui smalto
Residui di smalto ancora evidenti? Con questo prodotto spariranno. Foto di Niek Verlaan da Pixabay

Nonostante negli ultimi anni è cambiato drasticamente il modo di prendersi cura delle proprie unghie, c’è ancora qualcuno che preferisce, a semi permanente e ricostruzione, il manicure classico, con l’applicazione del semplice smalto. Questo sistema oltre ad essere decisamente più economico, permette anche una facile rimozione. Basta infatti avere del semplice solvente per unghie e un dischetto di cotone ed il gioco è fatto. Capita però delle volte, che se non si utilizza una base protettiva, lo smalto lasci fastidiosi residui e aloni di colore sulle unghie. E ciò oltre ad essere poco piacevole, dona anche un aspetto poco curato. Ma da oggi dite addio questo fastidioso inconveniente, perché con un semplice prodotto che tutti abbiamo in casa risolverete il problema in un attimo.

LEGGI ANCHE: Usi lo smalto semipermanente? Ecco gli errori che non dovete commettere: fate attenzione!

Questo prodotto da bagno è perfetto per eliminare i residui di smalto dalle unghie

Molto spesso, nonostante si prendano le giuste precauzioni e si applichino i giusti prodotti, capita che quando si levi lo smalto vecchio dalle unghie, restino ben visibili i suoi residui. Soprattutto se sono colori belli forti come ad esempio il rosso o il bordeaux. E queste traccie se non eliminate correttamente, vanno a rovinare anche lo smalto nuovo che avete deciso di mettere. Ma da oggi potete dire finalmente addio a questo problema e con un prodotto da bagno, avrete unghie perfettamente pulite. E se ancora non avete capito a cosa ci riferiamo, ve lo sveliamo subito.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che vi servirà sarà del dentifricio. Incredibile vero? Eppure è proprio così, vi basterà applicare una piccola quantità sulle unghie, massaggiare delicatamente fino a ricoprire ogni parte e ogni traccia di smalto e lasciare agire 5 minuti. Dopodiché immergete le mani in acqua tiepida e risciacquate delicatamente. In questo modo avrete eliminato ogni traccia del vecchi smalto e avrete unghie bellissime e pronte ad un nuovo trattamento. Ricordate sempre però, di applicare una buona base prima di passare lo smalto, questo aiuterà la rimozione con il solvente.

Impostazioni privacy