Doposole fai da te, con questi prodotti naturali avrete una pelle perfettamente idratatadoposle

I primi raggi di sole ti hanno seccato la pelle? Con questo doposole fai da te vedrai che risultati: non crederai ai tuoi occhi. 

doposole
Doposole fai da te: userai solo prodotti naturali. Foto di chezbeate da Pixabay

Avere una pelle abbronzata, diciamoci la verità, ci dona tutto un altro aspetto. Esporsi al sole, non solo ci permette di avere una tintarella invidiabile, ma ci migliora decisamente l’umore. Ma stendersi e godere di questo tepore, richiede tutta una serie di cure particolari. In modo particolare bisogna preparare la pelle in modo adeguato, soprattutto quando ci si espone per la prima volta. Come ben sapete è sempre consigliato utilizzare una crema protettiva ed esporsi gradualmente e mai nelle ore più calde. Ma, se nonostante tutte queste accortezze, dopo l’esposizione la vostra pelle risulta arrossata e secca, è giusto applicare una giusta crema doposole. Che vi aiuterà a lenire il rossore e donerà un senso immediato di freschezza.

LEGGI ANCHE: Vuoi una tintarella perfetta? Prepara così la tua pelle e approfitta dei primi raggi di sole

Doposole fai da te: donerà alla tua pelle un sollievo immediato

Se siete amanti dei prodotti fai da te e inoltre volete avere la certezza di usare solo prodotti naturali, questo doposole fatto in casa è quello che fa per voi. Infatti, composto al cento per cento da prodotti bio, sarà il giusto trattamento per la vostra pelle esposta al sole. Stasera vi mostreremo come poterlo realizzare facilmente in casa. In poche mosse avrete una perfetta crema doposole e nulla avrà da invidiare a quelle in commercio. Allora vediamo come preparare insieme questo doposole al cocco e aloe vera, avrete bisogno di:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • 1 tazza di succo di aloe vera
  • 1/4 di olio di cocco
  • 8 gocce di olio alla lavanda
  • 8 gocce di olio alla menta

Realizzare questo dopo solo sarà davvero veloce. Vi basterà mescolare l’aole vera con il cocco, mescolate e successivamente unite gli oli essenziali. A questo punto travasate tutto in un flacone spray e agitate. Quando sentirete il bisogno, vaporizzate sulla pelle e massaggiate fino al totale assorbimento. Noterete subito una pelle più idrata e il senso di freschezza sarà immediato. Conservate il flacone in luogo fresco e asciutto e agitate bene ogni volta prima di usarlo.

 

 

Impostazioni privacy