Vuoi una tintarella perfetta? Prepara così la tua pelle e approfitta dei primi raggi di sole

Sei ancora in lockdown ma la voglia di stare al sole è tanta? Prepara così la tua pelle ed in poche mosse avrai una tintarella perfetta. 

tintarella perfetta
Basteranno poche mosse per avere una tintarella perfetta.Foto di Free-Photos da Pixabay

La primavera ormai è iniziata già da un bel pò, nonostante ci sia ancora qualche giornata di cattivo e di freddo, l’inverno ormai è un lontanissimo ricordo. Le giornate si allungano e i primi raggi di sole caldo, fanno venire la voglia di godere di questo tepore sul proprio corpo. E se ci aggiungete che una pelle abbronzata ha un effetto straordinario, ecco che la voglia di tintarella inizia a farsi sentire. Allora perché non iniziare già da ora ed approfittare di questo prolungato lockdown e iniziare a colorire il vostro incarnato? Dovete sapere però che per una tintarella perfetta, è necessario preparare la pelle all’esposizione dei raggi solari. E se vi state chiedendo come fare, la risposta ve la diamo noi di mammastyle. Restate con noi e scoprirete come avere un’abbronzatura da fare invidia.

LEGGI ANCHE: Scrub corpo fatto in casa, come preparalo in pochi minuti in modo tutto naturale

Piccoli trucchetti per avere una tintarella perfetta già da adesso

Chi possiede un balcone, o i più fortunati che hanno un piccolo giardino, possono approfittare di queste giornate di sole e dedicarsi 10 minuti di relax e lasciarsi coccolare dal tepore dei raggi del sole. Avranno così non solo la possibilità di staccare la spina per qualche minuto, ma inizieranno ad abbronzare la loro pelle, avendo un colorito da fare invidia. Ma prima di iniziare ad esporsi al sole, è giusto sapere che ci sono alcune piccole cose da poter fare, per preparare al meglio la propria pelle. La prima in assoluto è la possibilità di assumere degli integratori, con la loro composizione a base di carotene, favoriscono la produzione di melanina e aiutano a mantenere più a lungo la tintarella.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Potete poi procedere con uno scrub su tutto il corpo, vi aiuterà ad eliminare tutte le cellule morte, donerà morbidezza alla pelle e sarà pronta per l’esposizione al sole. Ed infine, ma non meno importante, usate sempre una crema protettiva, proteggerà la vostra pelle senza farvi correre il rischio di scottature. Vi basterà quindi seguire questi piccoli consigli, ed avrete una tintarella perfetta già da ora.

Impostazioni privacy