Onde morbide in pochi minuti: un solo step per capelli da sogno!

Come realizzare delle onde morbide in pochi minuti: ecco una tecnica veloce per dare volume ai capelli e renderli mossi! Avrai una chioma da sogno. Ecco il video tutorial:

Vuoi dare volume ai tuoi capelli ma non sai come fare? E’ davvero semplice realizzare acconciature diverse dal solito: servirà solo una piastra! Non importa se hai i capelli lunghi, corti, scalati o pari: l’effetto sarà sempre pazzesco. Esistono davvero tanti modi per creare delle onde morbide e perfette: in base alla grandezza del ‘mosso’ che vuoi ottenere, esiste una tecnica. Noi vi mostriamo un breve tutorial su come avere capelli mossi in pochi minuti. Corriamo in soccorso proprio a voi che, di mattina, andate di corsa e non avete tempo da perdere! Vi occorreranno cinque minuti per avere una chioma super! Ecco come fare.

Leggi anche Capelli mossi con la piastra: esiste un trucchetto per onde perfette e naturali

Onde morbide in pochi minuti: un solo step per capelli da sogno!

Come realizzare delle perfette onde morbide? E’ davvero semplicissimo regalare ai tuoi capelli un effetto voluminoso. Si possono avere capelli mossi in pochi minuti utilizzando la piastra: un solo step ed il risultato sarà pazzesco! Come fare?

Potrebbe interessarti anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Prima di tutto, bisogna pettinare i capelli eliminando eventuali nodi. Infila una ciocca al centro della piastra e ruota, scivolando lentamente fino alle punte. Avrai creato un ‘boccolo’ perfetto in un secondo! Fai lo stesso movimento con il resto dei capelli, divisi in piccole sezioni: perderai massimo cinque minuti. Dopo aver lavorato su tutte le ciocche, applica uno spray per capelli e pettinali! Il risultato sarà incredibile!

Se hai i capelli molto sottili, è consigliata una lacca che dona non solo volume ma permette una tenuta duratura!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Se vuoi creare onde sui capelli senza ricorrere alla piastra ci sono diversi segreti! Puoi asciugare i capelli attorcigliando sulle dita ogni ciocca. Asciuga la piccola sezione di capelli continuando ad attorcigliarla su se stessa! Puoi altrimenti usare il classico rimedio della nonna: i bigodini!

Impostazioni privacy