Jessica Melena, il consiglio post parto “per rimettersi in forma c’è tempo, pensate prima alla vostra creatura”

Jessica Melena in una recente intervista alla Gazzetta ha parlato della sua vita da mamma e non solo: ecco le sue parole sul post parto. 

Jessica Melena
Jessica Melena e le sue toccanti parole sul post parto. Fonte Foto screenshot instagram

Tutti conoscono Ciro Immobile. Altrettanto numerosi, però, sono coloro che conoscono sua moglie, Jessica Melena. I due sono davvero giovanissimi, ma sono legati da un amore davvero profondo. Insieme ai loro tre figli infatti, formano una famiglia perfetta ed invidiabile. In questo nostro articolo, vi parleremo della giovanissima Jessica, che in una recente intervista a La Gazzetta si è ampiamente raccontata. Sulle pagine del quotidiano, infatti, la moglie del centravanti laziale ha svelato i segreti della sua bellezza. Ed è proprio di questo che ha parlato in quest’occasione. A partire dal suo allenamento fino ad arrivare alla sua alimentazione. In particolare però, si è anche soffermata sul post parto. E si è lasciata andare anche ad un piccolo consiglio per tutte le ragazze che, come lei, hanno partorito.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, il pancione incanta alle Maldive: pioggia di like per l’argentina

Jessica Melena e le toccanti parole sul post parto

Come dicevamo, durante la sua ultima intervista, la bellissima Jessica, si è raccontata in tantissimi aspetti della sua vita, ha parlato del suo essere moglie ma soprattutto del suo ruolo da mamma. Ed è proprio pensando alle sue tre gravidanze e ai relativi post parto, che si è sentita di condividere un suo stato d’animo. Ci ha tenuto soprattutto a precisare di quanto una gravidanza possa cambiare il corpo di una donna, di quanto ci si possa “sentire sfatte per mesi”.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

E nonostante lei adesso sia in una forma davvero invidiabile, non nasconde di averci messo del tempo prima di ritornare come noi tutti la vediamo adesso. E inoltre continuando la sua intervista a La Gazzetta, ci ha tenuto a precisare che il tempo per rimettersi in forma c’è, ma la cosa importante soprattutto nei primi mesi di vita, è quella di godersi a pieno ogni momento del proprio piccolo. E noi di mammastyle siamo pienamente d’accordo con lei, infondo la forma fisica ritorna, i primi mesi di vita dei nostri splendidi bambini no.

Impostazioni privacy