Belen Rodriguez, il pancione incanta alle Maldive: pioggia di like per l’argentina

Belen Rodriguez, il pancione incanta alle Maldive: pioggia di like per l’argentina e il compagno Antonino Spinalbese, scatto super dolce

Belen Rodriguez pancione Maldive
Belen Rodriguez incanta tutti alle Maldive col pancione (instagram)

Ormai da quando è stata data la notizia, non si fa altro che parlare di lei e della sua gravidanza. L’arrivo della notizia della sua gravidanza con il compagno Antonino Spinalbese, conosciuto un anno fa, ha fatto impazzire il mondo del gossip Italiano. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere dopo il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. In molti speravano in un altro figlio della coppia, che non solo non è arrivato, ma i due hanno anche deciso di lasciarsi definitivamente. La notizia della separazione della Rodriguez e di De Martino non era stata presa molto bene dai fan della coppia, che speravano in un lieto fine. Poi però arriva il lieto fine con Antonino, che sembra aver conquistato il cuore e l’amore della bella Argentina.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ufficiale: svelato poco fa sesso e nome del bebè!

Belen Rodriguez, il pancione incanta alle Maldive: pioggia di like per l’argentina

Dopo mesi di frequentazione arriva la notizia della gravidanza e anche della possibile unione. I due sono felicissimi e innamoratissimi, nonostante qualche anno di differenza. Adesso hanno deciso di festeggiare la gravidanza e il loro amore concedendosi qualche giorno di relax alle Maldive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 E proprio dalle Maldive arrivano gli splendidi scatti della coppia e soprattutto della donna, che mette in bella mostra il pancione. Adesso è decisamente visibile e il pancione fa impazzire il popolo di Instagram che si scatena tra like e commenti per la coppia. In molti hanno notato come il fisico della donna stia cambiando, assumendo i lineamenti tipici di una donna gravida. E proprio questo viene notato dagli utenti, che le fanno i complimenti e soprattutto notano i costumi della collezione dell’argentina, che si adeguano meravigliosamente alle forme della gravidanza. Sappiamo che raramente qualcosa non starebbe bene addosso all’argentina, ma la collezione di costumi MeFui le dona moltissimo col pancione, che cresce sempre più. 

Impostazioni privacy