Ellie Goulding è mamma: è nato il primo figlio della celebre popstar

Elle Goulding, celebre cantante britannica, è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio è stato dato su Instagram dal marito e padre del bambino, Caspar Jopling.

ELLIE GOULDING MAMMA
Ellie Goulding: è nato il suo primo figlio

Ellie Goulding è diventata mamma per la prima volta. La celebre cantante britannica ha dato alla luce il suo primo figlio che è frutto della relazione con il marito Caspar Jopling, celebre mercante d’arte.

E’ stato proprio lui a dare il lieto annuncio su Instagram ai fan della cantante esordendo con un messaggio tenerissimo quanto speciale: “Mamma e bambino sono entrambi felici e sani (…) Estremamente grato…Durante questo momento magico e personale apprezzeremmo molto poter godere della nostra privacy. Grazie!” 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: è nata la figlia! Lo scatto dolcissimo che sta raggiungendo milioni di like

La cantante e il marito avevano scoperto di aspettare il loro primo figlio durante il primo anniversario di matrimonio e la cantante quasi incredula della notizia aveva ammesso a British Vogue che la notizia della gravidanza l’aveva fatta sentire un pò più umana, ammettendo che le trasformazioni che notava nel suo corpo la stavano divertendo. Inoltre, la star di “Love Me Like You Do” aveva anche raccontato che dopo il parto avrebbe comunque continuato ad esibirsi.

LEGGI ANCHE: Cicogna Vip 2021: tutte le star in dolce attesa che diventeranno mamme nel nuovo anno

Ellie Goulding e la storia con il marito Caspar Jopling

Fin da quando si sono conosciuti, nell’agosto del 2018, il marito della cantante non ha mai fatto mistero dell’amore che lo legava alla popstar definendola in più riprese come una e vera e propria “persona straordinaria”. Sposati a York Minster nel 2019 sempre a Vogue nell’ultimo anno la Goulding aveva raccontato di aver trascorso la pandemia nei proprio luoghi d’infanzia e di stare affrontando la sua prima gravidanza in un tempo totalmente incerto. La cantante infatti non aveva pianificato di rimanere incinta proprio durante questo periodo ma nonostante le difficoltà ha ammesso di essere stata più agevolata nel mantenere il segreto circa la sua condizione.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La popstar ha svelato infatti di essere incinta solo alla fine di Febbraio quando la gravidanza era arrivata ormai al sesto mese. Nonostante sia da tempo restia a pubblicare foto relative alla sua vita privata negli ultimi mesi non ha mancato di aggiornare i fan circa il suo stato di salute ed il suo percorso che l’avrebbe portata a diventare madre. Come nella migliori della trazioni però, nonostante sia diventa madre da sole poche ore, non si conosce ne il sesso e nemmeno il nome del piccolo nato.  Motivo questo che, crediamo, rientri ancora una volta nelle scelte personali del marito e della cantate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

Impostazioni privacy