Chiara Ferragni: è nata la figlia! Lo scatto dolcissimo che sta raggiungendo milioni di like

Chiara Ferragni lo ha annunciato su Instagram con un dolcissimo scatto: è nata la sua prima figlia femmina! Scopriamo insieme il nome della piccola 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lo ha annunciato in un dolcissimo scatto pubblicato su Instagram meno di un’ora fa la blogger ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni, condividendo la sua immensa gioia nell’aver messo al mondo Vittoria, la piccolina di casa Lucia – Ferragni. Uno scatto emozionante e semplice che la ritrae osservare la bimba appena nata e che vede già gli stessi occhioni grandi e azzurri della madre. La blogger aveva già annunciato in alcune stories di aspettare il parto da un momento all’altro ma ha voluto sorprendere i propri follower con questo scatto che in soli 45 minuti ha raccolto già più di 1.7 mila like.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, amati protagonisti di nuovo genitori: nata la terza figlia

Chiara Ferragni, è nata la figlia Vittoria! Lo scatto sul profilo Instagram che sta commuovendo il web

E’ di appena 45 minuti fa lo scatto pubblicato da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram che la ritrae con la piccola Vittoria in braccio, lo sguardo fisso su di lei e della bimba che sembra già assomigliarle parecchio. Ironia della sorte vuole che il primogenito Leone sia nato il 19 Marzo del 2018, vicinissimo quindi alla data del parto della sorellina. In realtà il nome della bambina è stato svelato solo all’ultimo ed i fan si erano chiesti quale sarebbe stato, considerando che sul palco dell’Ariston, Fedez aveva sfoggiato una maglietta con le 3 iniziali della famiglia, F,L,C ed una piccola aggiunta, proprio la V.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Anche quest’ultima gravidanza, così come quella del piccolo Leone, è stata una gravidanza social, condividendo i vari momenti con post, foto e stories varie ma a differenza della prima che è stata indotta alla 37esima settimana, quella di Vittoria ha superato le 39. Fu proprio il fratellino Leone in una foto ritraendolo con l’ecografia in mano, a svelare all’epoca che la famiglia Lucia – Ferragni si sarebbe presto allargata. Così come per il primogenito, anche Vittoria avrà il doppio cognome cui Chiara ha fortemente voluto assieme a Fedez per abbattere il retaggio patriarcale di imposizione esclusiva sulla scelta di quello paterno. Lo stesso dolcissimo scatto, quasi identico a quello della blogger è stato postato anche sul profilo di Fedez, vedendo un’unica semplice ma gioiosa dedica: ‘23 Marzo 2021, La nostra Vittoria’.

Impostazioni privacy