Alessandra Amoroso: la sua confessione spiazza tutti!

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, si confessa parlando del suo privato e raccontando del suo desiderio di maternità. “Oggi sono single, dice la cantante, prima mi chiedevo se sarei diventata madre, oggi non più”.

confessione alessandra amoroso maternità
Alessandra Amoroso: “non mi chiedo più se diventerò madre” – Foto Instagram

Alessandra Amoroso, ospite dell’ultima puntata di Domenica In , condotta da Mara Venier si è confidata a cuore aperto allo storica conduttrice raccontando di sè, del desiderio di maternità e del suo privato. Nella lunga chiaccherata in onda ieri pomeriggio su Rai Uno, la cantante, ha espresso anche il suo sostegno a favore dell’approvazione del ddl Zan.

La cantante, chiamata ad allietare la domenica televisiva tra musica e parole, ha così confessato che se prima si chiedeva se diventare madre o meno, oggi preferisce non chiederselo più. L’ Amoroso è infatti single da oltre un anno, dopo la recente rottura con lo storico fidanzato Stefano Settepani e per questo, al momento, non sembra essere intenzionata a mettere su famiglia.

Ignara del fatto che la conduttrice non fosse al concorrente dell’accaduto ha così ammesso: “In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detti e va bene così. Sono single. Sto molto bene con me stessa. Voglio trovare un mio equilibrio, quando uno lo trova è pronto per stare in due”.

LEGGI ANCHE: Cicogna Vip 2021: tutte le star in dolce attesa che diventeranno mamme nel nuovo anno

L’amore spropositato per la nipotina e il grande affetto per Maria de Filippi

La cantante ha poi parlato anche dello splendido rapporto che ha con Andrea, la nipotina, figlia della sorella verso la quale prova un amore estremamente sprositato, sostenendo che a differenza della madre che la sgrida lei può solo coccolarla.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Nel corso della lunga intervista rilasciata alla Venier, la cantante si è poi emozionata per la sorpresa, fattale in videomessaggio dall’amica e collega Emma Marrone, ed ha poi ricordato non senza nostalgia, i suoi inizi con “Amici” di Maria de Filippi e il suo rapporto con la conduttriche che l’ha scoperta e poi lanciata nella sua carriera musicale.

Queste le parole di affetto rivolte alla storica conduttrice di Canale 5: “Maria de Filippi è stata una mamma molto tenera, mi ha capito, mi ha ascoltato (…) vengo da una piccola realtà ed essere messa in una scatola in cui tutti avevano potere di criticarti è stato complicato”. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, l’ex concorrente Andrea Zelletta pronto a diventare padre: la confessione inaspettata

Infine la cantante ha espresso anche il suo parare a favore dell’approvazione di legge del ddl Zan, una battaglia che porta avanti al fianco di molti suoi colleghi. “Bisogna approvare la legge Zan che tutela i diritti delle persone contro la discriminazione e la violenza per sesso, razza, etnia. Tutti abbiamo gli stessi diritti e dobbiamo rispettare e saper amare. Diritti civili per tutti. C’è bisogno di amore, di tanto amore”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 

 

Impostazioni privacy