Primo Maggio in famiglia: le attività da fare insieme per un divertimento assicurato!

1° Maggio in famiglia: le attività da fare tutti insieme per divertirsi al meglio! Ecco una lista di cose da fare e scacciare la noia!

attività in famiglia
Come divertirsi in famiglia un intero pomeriggio: queste attività vi divertiranno un mondo, scopriamole insieme!

Tutta la famiglia è riunita per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento? Queste attività saranno super divertenti! Ecco una lista di idee carinissime e super creative da mettere in pratica. Grandi e piccini saranno felicissimi! 

LEGGI ANCHE >> Cinema per il 1° Maggio: 3 film divertenti  da vedere insieme agli amici

Giochi e tanto altro: le attività da fare in famiglia 0 noia e tanto divertimento!

Trascorriamo un pomeriggio all’insegna del relax! Con la famiglia al completo possiamo dedicarci a tante attività per impegnare la giornata in modo super divertente! Passeggiata e gelato sono la combo perfetta per sfruttare l’intero pomeriggio. Se invece decidiamo di restare in casa, anche perché purtroppo non in tutta Italia le condizioni meteo sono a noi favorevoli, ecco una lista di cose da fare:

  • Classico ed intramontabile con cui non ci si annoia mai è il gioco del Mimo: divisi in due squadre, gli sfidanti imitano personaggi o titoli di film e la squadra avversaria attraverso i suoi gesti dovrà indovinare il personaggio o il film giusto!
  • Masterchef per un giorno: l’idea è quella di proporre una sfida di cucina tra le due squadre. Preparare piatti semplicissimi e senza cottura come ad esempio: una deliziosa cheesecake dolce o salata. Istituire un ‘giudice’ che dovrà premiare la squadra vincente! Alla fine ci ritroveremo con un gustosissimo dessert pronto da gustare!
  • Per i più audaci e anche per chi ha uno spazio all’aperto: su un lenzuolo che ormai non utilizziamo più possiamo divertirci a dipingere con mani e piedi. I bambini si divertiranno un mondo!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • E se al Bowling non ci possiamo andare, perché non realizzarlo in casa? Ci basterà utilizzare dei barattoli di latta o delle vecchie bottigline di plastica insieme ad una pallina ed ecco che siamo pronti ad iniziare la fantastica sfida!
  • Più statici ma ugualmente divertenti sono invece i giochi da tavolo: un ottimo passatempo per coinvolgere tutta la famiglia!
Impostazioni privacy