Trucco per chi indossa gli occhiali da vista: ecco come valorizzare gli occhi!

Ecco il trucco ideale per chi indossa gli occhiali da vista: come valorizzare gli occhi con le lenti! Guarda il video tutorial:

Quante donne portano gli occhiali da vista? Davvero tantissime! Per molte gli occhiali diventano una vera e propria ombra, una seconda pelle: impossibile stare senza. Anche quando escono, hanno bisogno di loro per vedere al meglio: ma come fare con il make up? Come mettere in risalto gli occhi quando si portano gli occhiali da vista? Ci sono sicuramente tanti consigli da mettere in pratica per non appesantire lo sguardo e renderlo sempre super luminoso, fiammante! Ecco come realizzare il perfetto make up: valorizziamo gli occhi! Segui queste poche e semplici regole.

Leggi anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Trucco per chi indossa gli occhiali da vista: ecco come valorizzare gli occhi!

Come truccarsi se si portano gli occhiali? Sicuramente è importante tenere sempre a mente il tipo ed il colore della montatura che si ha. Bisogna scegliere i colori adatti ai propri colori ma che regole, nello specifico, mettere in pratica? Sono poche e semplici ma davvero efficaci.

Sicuramente, il primo consiglio da darvi è quello di nascondere le occhiaie. Utilizzate un correttore sul contorno occhi ed una cipria fissante. Se avete le occhiaie scure, potrete utilizzare un correttore aranciato nell’angolo interno ed il solito, del vostro colore, sul resto del contorno occhi. Una volta sfumate le due tonalità, il colore scuro sarà scomparso. In seguito, scegliete un ombretto chiaro, considerando il tipo di lente che si utilizza. Il consiglio è quello di dare intensità allo sguardo con una linea eyeliner! Attenzione però: quest’ultima deve essere sottile! Troppo doppia potrebbe appesantire l’occhio. Infine, un bel mascara total black darà intensità al vostro sguardo. Un blush, un rossetto chiaro e sarete pronte per uscire!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Sopracciglia

Le sopracciglia, soprattutto per chi utilizza gli occhiali da vista, devono essere curate! Si trovano appena sopra l’occhiale, saranno una delle prime cose ad attirare lo sguardo di chi vi incontra.

 

 

Impostazioni privacy