U&D, Rosa Perrotta in attesa del secondo figlio? La risposta dell’ex tronista

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in attesa del secondo figlio? Alle indiscrezioni al riguardo l’ex tronista risponde così..

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta incinta del secondo figlio? Fonte foto (Instagram)

Bellezza, fascino, intelligenza, ironia, sincerità sono le caratteristiche che ci hanno portato ad amare, apprezzare e seguire Rosa Perrotta anche dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne. In quello studio televisivo l’ex tronista ha trovato l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione. La passione tra i due non è sfuggita all’occhio del pubblico che ci aveva visto bene perché fuori dal programma i due sono ad oggi una bellissima coppia. Frutto del loro amore è il piccolo Domenico, amorevolmente soprannominato ‘Dodo’. Venuto al mondo come conferma di quel sentimento puro e pulito che c’è tra i due. Innamoratissimi l’uno dell’altro e del loro piccolo, traspare l’intenso legame anche nella quotidianità che la stessa Rosa ama condividere con la sua community.  Alcuni rumors emersi in questi ultimi giorni hanno fatto pensare ad una presunta seconda gravidanza. Seconda cicogna in arrivo per la coppia Perrotta-Tartaglione? L’ex tronista ha voluto esprimersi al riguardo, scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, il pancione incanta alle Maldive: pioggia di like per l’argentina

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: seconda cicogna in arrivo?

Alcuni dettagli emersi in questi giorni dal profilo Instagram di Rosa Perrotta fanno pensare ad una possibile seconda gravidanza. Un in particolare ha fatto immediatamente pensare che questa ‘ipotesi’ fosse certezza nel momento in cui in uno scatto che riprendeva Rosa seduta a far colazione, questa indossava un braccialetto antinausea. Sono emersi quindi dei rumors, e pertanto l’ex tronista è uscita allo scoperto. Sotto uno dei suoi bellissimi scatti social, alcuni utenti chiedevano nei commenti se fosse o meno confermata la gravidanza proprio perché avevano avvistato oltre al braccialetto antinausea anche un altro dettaglio: la giovane influencer in una precedente stories sorreggeva un bicchiere di latte che un utente ha voluto sottolineare che fosse proprio un ‘classico antinausea’ prendere il latte dopo cena. Rosa ha risposto al commento, e a quanto pare avrebbe smentito i rumors al riguardo in quanto il latte che stava portando in camera era per il piccolo Dodo e non per lei.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, secondo figlio in arrivo? Fonte foto: Instagram

Sebbene Rosa abbia in un certo qual modo voluto smentire questa indiscrezione non ha apertamente detto di non essere in dolce attesa. Pertanto i fan sperano comunque in questa lieta e bellissima notizia.

Impostazioni privacy