Vuoi una chioma folta e forte? Ti basterà un solo ingrediente, resterai senza parole

Vuoi una chioma folta e forte senza dover ricorrere a metodi super costosi? Ti basterà un solo ingrediente, resterai senza parole

Chioma folta forte
Capelli folti e forti con un solo ingrediente ( Joseph Mucira da Pixabay )

In questo periodo particolarmente stressante per tutti, anche i capelli ne soffrono, molti infatti avranno notato un ingente aumento di capelli bianchi. Ma anche di perdita proprio di capelli. In moltissimi infatti nel momento del cambio di stagione, sicuramente avranno notato una perdita molto più ingente di capelli. Tante persone hanno vissuto questo diradamento in modo non molto positivo e sono sicuramente già alla ricerca di un metodo per riuscire a risollevare non solo il molare, ma anche a vedere una chioma decisamente rinvigorita. Situazione decisamente non semplice e anche piuttosto spiacevole. La ricerca di metodi efficaci e soprattutto che non richiedano tanti soldi sembra essere davvero difficile. Ma c’è un trucco tutto naturale non solo molto economico, ma anche decisamente efficace. un trucco che in pochissimi conoscono, ma che arriva da lontano e che può risollevare decisamente la situazione.

LEGGI ANCHE: Capelli lisci: 3 acconciature super chic e semplici da realizzare in 5 minuti

Vuoi una chioma folta e forte? Ti basterà un solo ingrediente, resterai senza parole

Questo rimedio 100% naturale arriva da molto lontano, e sembra essere davvero super efficace per tutti i tipi di capelli. Un vero e proprio elisir per le nostre chiome, in genere è possibile acquistarlo già pronto, ma per un effetto ancora più concentrato possiamo benissimo prepararlo a casa. Stiamo parlando dell’olio allo zenzero. Utilissimo per riuscire a rinfoltire le chiome e renderle super forti.

Per creare un ottimo olio allo zenzero, vi basterà tagliare lo zenzero in piccoli pezzi, inserirli in una boccetta e coprire con dell’olio per uso cosmetico. Lasciate l’elisir in infusione per almeno 10 giorni, agitando di tanto in tanto per far scaricare tutte le proprietà nell’olio. Usate periodicamente l’olio lasciandolo agire sui capelli prima dello shampoo, oppure mettendo 3 4 gocce di olio nello shampoo mentre si lavano i capelli. Lo zenzero oltretutto è ottimo anche per attivare la circolazione, quindi il vostro cuoio capelluto non potrà fare altro che ringraziare. 

Impostazioni privacy