La coppia di influencer annuncia il nome della primogenita: caos sui social

La coppia di famosi influencer annuncia il nome della primogenita in arrivo: caos sui social tra i fan, nessuno se lo sarebbe aspettato

Coppia influencer nome primogenita
Coppia influencer annuncia il nome della primogenita: caos (instagram)

Loro sono una coppia che negli ultimi mesi è entrata nel cuore di tantissimi fan del noto programma televisivo Temptation Island. Coppia che però ha fatto anche moltissimo discutere, entrambi fidanzati con altri partner, hanno partecipato al programma in edizioni differenti. Nonostante l’impegno, una volta usciti dal programma le loro relazioni sono lentamente naufragate, lasciandoli single e pieni di speranze per il futuro. Sicuramente avrete capito che stiamo parlando della chiacchieratissima coppia formata da Flavio Zerrella e Nunzia Sansone. Rispettivamente ex fidanzati di Roberta Mercurio e Arcangelo Bianco, la prima ha poi ritrovato l’amore al fianco del bel giocatore del Benevento Luca Caldirola, e anche il Bianco pare aver ritrovato l’amore. Zerrella e la Sansone si sono conosciuti tramite amici in comune e da allora non si sono più lasciati. E adesso aspettano la loro primogenita.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, coppia chiacchieratissima convola a nozze: la proposta pochi istanti fa

La coppia di influencer annuncia il nome della primogenita: caos sui social

La coppia due settimane fa con grandissima sorpresa aveva annunciato di aspettare una bambina, senza che nessun followers sospettasse minimamente che i due fossero in dolce attesa. E invece con gran sorpresa, in un unico annuncio hanno stupito tutti, rivelando non solo di aspettare un figlio, ma anche che il primogenito in arrivo fosse in realtà una femminuccia.

Come se non bastasse arriva anche una proposta di matrimonio in grande stile, a cui la Sansone non ha potuto dire di no. Oggi la coppia annuncia di aver scelto il nome Dea per la propria bambina, lasciando completamente di sasso i followers che si sono sbizzarriti con i commenti sotto il post della coppia. In moltissimi infatti non condividono la scelta. Ritenendola poco consona e molto inusuale. Molti però sono stati anche i messaggi di auguri e di apprezzamento invece. Insomma una scelta certamente inusuale, ma che sembra aver reso la coppia davvero molto felice!

Impostazioni privacy