Temptation Island, coppia chiacchieratissima convola a nozze: la proposta pochi istanti fa

Temptation Island, coppia chiacchieratissima dell’ultima edizione convola a nozze: la proposta pochi istanti fa, delirio sul web

Chiacchieratissima coppia si sposa
Chiacchieratissima coppia si sposa, è successo pochi istanti fa

E’ stata la coppia più chiacchierata e più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island. Entrambi partenopei, hanno deciso di partecipare al programma perché dopo quasi 20 anni insieme, lui non era più sicuro del loro amore. L’arrivo al villaggio è stato piuttosto turbolento ed è stato chiaro sin da subito se la permanenza nel villaggio delle ragazze non sarebbe stata semplice per la ragazza. Dopo pochissime ore dall’ingresso iniziano ad arrivare video a raffica del compagno e così si continua per tutti e 21 giorni. Arrivati al falò di confronto la donna non vuole più saper nulla dell’uomo e va via da sola. Nei mesi successivi sono stati tantissimi i tentativi di riavvicinamento del ragazzo alla compagna, fino a stasera, in cui tenta il tutto per tutto. Sorpresa organizzata con la complicità degli amici e del manager della donna, Alessandro Piscopo.

LEGGI ANCHE: Gli amati attori annunciano l’arrivo del secondogenito: grande emozione sui social

Temptation Island, coppia chiacchieratissima convola a nozze: la proposta pochi istanti fa

Probabilmente avrete capito, stiamo parlando di Speranza Capasso e Alberto Maritato. La donna, all’oscuro di tutto, con la complicità delle amiche è stata portata in giro per la città tra trucco e parrucco e nella scelta di alcuni outfit davvero esclusivi. La donna credeva di dover partecipare ad uno shooting fotografico insieme alle compagne di avventura, ma in realtà la protagonista dell’avventura è stata proprio lei.

Accompagnata in questo giardino addobbato in modo fiabesco, ad aspettarla c’era Alberto con fiori, musica e tanto coraggio. Si è giocato il tutto per tutto chiedendola in sposa. A quel punto la donna non ha saputo più dirgli di no e si è sciolta in un tenerissimo pianto. Grande commozione dei presenti e anche di del manager, che da casa ha ripostato alcuni video del fatidico momento. E noi non possiamo che unirci a lui nel fare tantissimi auguri a questa coppia di innamorati. 

Impostazioni privacy