Gli amati attori annunciano l’arrivo del secondogenito: grande emozione sui social

L’amatissima coppia di attori annuncia l’arrivo del secondogenito: grande emozione sui social, avevano tenuto tutto nascosto, svelato nome

La coppia annuncia l'arrivo del secondogenito
La coppia annuncia l’arrivo del secondogenito: lo hanno tenuto segreto per un anno

In un anno così particolare, come quello della pandemia che ci ha colpito, non sono state soltanto le notizie brutte ad investirci, per fortuna, ma anche quelle belle. Come ci siamo spesso trovati a dirvi, sono molte le star che in questo periodo hanno deciso di metter su famiglia o addirittura di allargarla. Negli ultimi due mesi sono state moltissime le liete novelle e ancor di più sono state quelle tenute segrete e rivelate solo agli sgoccioli di gravidanza, o addirittura mesi dopo il parto. Non fa eccezione questa coppia che ha deciso di tenere per sé l’arrivo del proprio secondogenito, anzi, solo oggi, a distanza di quasi un anno hanno annunciato al mondo la nascita della creatura. Sono tra le coppie dello showbiz più amate e adorate dell’ultimo decennio, basti pensare che sono sposati ormai da dieci anni e sono più uniti che mai.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web

Gli amati attori annunciano l’arrivo del secondogenito: grande emozione sui social

I loro red carpet sono sempre tra i più attesi, per la loro eleganza e la loro raffinatezza. Stiamo parlando del cantante, produttore e attore Justin Timberlake e sua moglie Jessica Biel. Era già da tempo che si mormorava dell’arrivo di un secondogenito in famiglia. Voce però che ha trovato conferma solamente oggi durante un’intervista del cantante al ‘The Ellen DeGeneres Show‘.

Il cantante ha scherzosamente riferito che ormai non si dorme più in casa e che l’arrivo del piccolo ha unito ancor di più la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel)

Il bambino è nato la scorsa estate, quindi possiamo dire essere già abbastanza grandicello. Il piccolo si chiama Phineas, e di lui il padre fa sapere: “Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, e nessuno dorme più. Ma siamo entusiasti. Siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati… Non ci vediamo più. C’è molto divertimento. Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: ‘Tu prendi lui, io prendo l’altro’ “.

Impostazioni privacy