Andrea Pucci, avete mai visto sua madre? L’episodio che ancora fa commuovere

Andrea Pucci, avete mai visto sua madre? L’episodio di qualche anno fa, che ancora fa commuovere… Le parole commoventi dell’uomo 

Andrea Pucci e la mamma
Andrea Pucci e la mamma: racconto commovente (instagram)

E’ tra i comici più amati della televisione italiana, e da anni ormai volto simbolo del noto programma Mediaset ‘Le iene‘. Irriverente, simpaticissimo e super pungente. E’ un personaggio davvero molto amato qui in Italia, oltre ad essere un grandissimo giornalista. Ma on c’erano dubbi, visti i reportage che spessissimo vediamo su Italia uno. Ma dietro la sua corazza da super uomo e da comico incallito, si nasconde un uomo buonissimo e dal cuore tenero. Chi lo dice? La sua mamma ovviamente! Andrea condivide con sua madre un rapporto davvero molto speciale, di cui hanno parlato ben volentieri durante una delle puntate del Maurizio Costanzo Show, di cui sono stati ospiti insieme. La donna ha raccontato ben volentieri le marachelle combinate dal figlio quando era ancora solamente un pischello.

LEGGI ANCHE: L’ex Miss Italia mamma per la prima volta: l’annuncio della dolce attesa sui social

Andrea Pucci, avete mai visto sua madre? L’episodio che ancora fa commuovere

Le risate sono state assicurate, ma in tutto quel ridere, ci sono stati anche momenti davvero commoventi. Un rapporto molto intimo, molto viscerale, quello tra Pucci e mamma Rosa, che da anni purtroppo ha dovuto dire al grande amore della sua vita.

Ed è stata proprio questa perdita a spingere l’uomo a trascorrere ancora più tempo insieme alla madre. Tra i vari aneddoti, un episodio davvero commovente, a cui è difficile davvero resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)

Mia mamma 80 anni, sono riuscito a portarla al mare. Io lei e mia figlia. Sono felice… non andava al mare da dieci anni, da quando non abbiamo più il papà. Stasera le ho prenotato un tavolo al Cocoricò, c’è già un galletto di 81 che la punta“. L’episodio risale a qualche anno fa, ma fa ben capire l’amore che può unire i due. E poi… avete notato anche voi che sono due gocce d’acqua?!

Impostazioni privacy