L’ex Miss Italia mamma per la prima volta: l’annuncio della dolce attesa sui social

La famosa attrice ed ex Miss Italia diventerà mamma per la prima volta e ha annunciato l’evento con un dolcissimo post su Instagram

attrice mamma
L’attrice molto amata diventa mamma per la prima volta e fa un annuncio molto dolce su Instagram (Foto di Pexels da Pixabay)

L’ex Miss Italia e attrice, Cristina Chiabotto, sta per diventare mamma. Cristina Chiabotto è stata una delle Miss Italia più amate tra tutte. Dopo la vittoria del concorso storico della televisione italiana, si è aperta per Cristina una carriera luminosa come attrice e conduttrice televisiva. L’annuncio della lieta notizia, con il marito Marco Roscio e il loro cagnolino Paper, arriva direttamente sui social. Il post vede come protagonista una dolcissima foto di famiglia, accompagnata da parole altrettanto dolci e significative. Questa prima foto con il pancione è il coronamento di una storia d’amore e di un sogno. Cristina e il marito Marco si sono sposati nel settembre del 2019, dopo un anno di fidanzamento. Una festa meravigliosa, esattamente come gli sposi.

Leggi anche:Giulia Michelini: “Quando ho scoperto di essere incinta..”, la scelta che ha cambiato la vita dell’attrice! 

Cristina Chiabotto, l’attrice diventa mamma: la foto social

Una foto che non ha bisogno di parole. L’annuncio arriva sul profilo Instagram di Cristina Chiabotto. La famigliola, mamma, papà e cagnolino, è impaziente di stringere tra le braccia il futuro nascituro. Tutti aspettano la dolce venuta con ansia. La mamma Cristina, stando a quello riportato nel post, è incinta di 25 settimane. Il pancione dell’ex Miss Italia è appena accennato, ma il sorriso lascia senza dubbi: Cristina è radiosa, una luce che è comune nelle gravidanze. Con l’arrivo di questa bella notizia, la vita dell’attrice e del marito assume tutt’altro significato. Come si legge dalla didascalia del post, l’attrice si lascia andare a una dichiarazione importante: la vita è un dono meraviglioso. Per una mamma, non ci sono forse parole più vere ed emozionanti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Cristina Chiabotto con il suo Marco ha finalmente ritrovato la felicità. L’attrice è stata legata per più di dieci anni (quasi 12) all’attore Fabio Fulco. La rottura tra Cristina Chiabotto e l’attore napoletano è stata molto sofferta da entrambi. Una coppia amata dai fans, ma che ha ritrovato l’amore e la serenità grazie ad altre persone.

 

Impostazioni privacy