Martina Miliddi a Verissimo, le parole sulla madre: “Vorrei che non ci fosse”

Martina Miliddi sarà oggi ospite durante la puntata di Verissimo, l’ex ballerina di amici ha parlato del difficile rapporto con la madre. 

Martina Miliddi
Martina Miliddi, l’ex ballerina si confessa nel salotto di Verissimo. Fonte foto screenshot instagram

Martina Miliddi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di Amici 2021. Entrata come ballerina di latino, si è subito distinta per il suo carattere peperino. Inoltre non sono mancate le discussioni con la maestra Celentano. È noto a tutti il pensiero della maestra nei riguardi di Martina, ma nonostante questo, la giovane ballerina non si è mai scoraggiata ed è andata avanti a testa alta fino alla sua eliminazione. Perché purtroppo, nel corso della puntata della settimana scorsa, Martina è stata eliminata. Ma di certo non è bastato questo per far smettere di parlare di lei. Anzi, oggi sarà ospite a Verissimo, dove si racconterà e mostrerà a tutti un lato di se mai visto prima.

LEGGI ANCHE: Clio Make Up, retroscena sul parto: “Una delle cose più difficili…”, racconto commovente

Come dicevamo prima, l’ex ballerina di amici, oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Avremo modo di assistere ad un’intervista davvero toccante. Perché oltre a parlare del suo percorso nella scuola di amici e del suo rapporto con il cantante Aka7even, Martina si racconterà a cuore aperto. Ed è proprio parlando del suo papà, che ha mostrato un lato di se ancora nascosto. Ha ricordato gli attimi passati con lui, scomparso dalla sua vita troppo presto. Ed è per lui che tutt’ora balla. Ma durante l’intervista si è lasciata andare ad una confessione a dir poco sorprendete.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

E riguarda proprio il rapporto con la sua mamma. Un rapporto tormentato e fatto di alti e bassi: “ Vorrei che non facesse parte della mia vita“. Sono queste le parole che Martina ha espresso nei riguardi di sua madre. D’altronde anche all’interno della scuola non ha mai nascosto questo particolare. E ha sempre sostenuto a gran voce, che deve tutto alla sua insegnate, che in questi anni l’ha spronata e supportata. Ma non è di certo finita qui, perché gli argomenti trattati sono stati davvero tanti. Non ci resta quindi seguire la puntata e goderci la sua intervista.

Impostazioni privacy