Clio Make Up, retroscena sul parto: “Una delle cose più difficili…”, racconto commovente

Clio Make Up, retroscena sul parto della secondogenita Joy: “Una delle cose più difficili…”, racconto commovente fa emozionare il web

Clio parto
Clio Make Up: normalizzazione del parto (Instagram)

E’ stato un anno particolarmente difficile per tutti quanti, l’arrivo del Covid ha stravolto la vita di tutti. C’è chi si è trovato da solo, chi invece ha avuto la fortuna di trovarsi e in alcuni casi ritrovarsi con la famiglia. Alcuni invece hanno dovuto affrontare questo momento tanto delicato lontano dagli affetti. Insomma, un’esperienza che nessuno dimenticherà mai per il resto della propria vita. Sembra quasi una banalità, una frase fatta, ma in realtà non è così. Sono state tantissime le donne e gli uomini che hanno affrontato l’arrivo di un figlio in piena crisi pandemica. Tra queste tantissime star, che hanno raccolto le loro storie attraverso i social, nei momenti più critici del lockdown. Tra questi ricordiamo sicuramente la bravissima Make up artist Clio Zammatteo, guru nel suo settore, che negli anni è diventata una vera e propria icona nel mondo dei cosmetici. E oggi ha voluto ricordare uno degli avvenimenti più importanti della sua vita, la nascita della secondogenita Joy. L’ha voluto fare attraverso un fortissimo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, una mamma come tante: la foto che sta facendo applaudire il web

Clio Make Up e il parto: “Una delle cose più difficili…”, racconto commovente

Clio un anno fa era stata costretta a fare armi e bagagli e trasferirsi in campagna dagli amici nel bel mezzo della pandemia e soprattutto agli sgoccioli della gravidanza. Con le lacrime agli occhi e la paura nel cuore ha raccontato ai milioni di followers la situazione piuttosto tragica che si stava consumando negli States. I cittadini erano in fila al negozio di armi, piuttosto che a quello degli alimentari. Ed è stata proprio questa scena raccapricciante a spingere i coniugi Midolo a scegliere di trasferirsi definitivamente in Italia, dopo tanti anni di assenza. Nel frattempo però hanno vissuto l’arrivo della secondogenita Joy, che appunto significa Gioia, e che nelle loro vite ne ha portata davvero tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Stamattina una foto mai pubblicata di una grandissima intensità emotiva. Una donna prima che un’influencer che sta per dare alla luce un’altra figlia, in piena pandemia. Il volto sofferente, la preoccupazione, il dolore, eppure si legge anche tanta speranza, forza e soprattutto coraggio. Quello che solo una madre può sfoderare in un momento del genere. Lo scatto apprezzatissimo dai follower, ha fatto incetta di like e commenti.

Impostazioni privacy