Pulire finestre, vetri e pavimenti con un solo ingrediente: il rimedio naturale che ti stupirà!

Utilizza questo ingrediente naturale per pulire porte, finestre e pavimenti vedrai che risultato e senza alcun utilizzo di prodotti chimici! Un rimedio semplice ed economico di cui non farai più a meno! 

Hai finito il detersivo o hai dimenticato di acquistarlo? Beh è questo il momento giusto per smettere di farlo e passare all’utilizzo di prodotti naturali super utili ed efficaci nella pulizia della casa. E non solo, perché sono ovviamente anche più economici! Basta spendere inutilmente il nostro denaro in prodotti che possono tranquillamente essere sostituiti con ingredienti naturali che abbiamo già in casa. Uno di questi ci servirà infatti per pulire superfici come pavimenti, vetri e finestre. Scopriamo subito il fatidico rimedio!

LEGGI ANCHE >> Come sostituire il detersivo per piatti? Prova questo rimedio naturale, il risultato ti stupirà!

Come pulire vetri, pavimenti e finestre con un solo ingrediente: il rimedio naturale che ti conquisterà!

Come pulire pavimenti, finestre e vetri in una sola mossa con un solo ingrediente: ecco il rimedio naturale della nonna da scoprire!

Un trucchetto semplice ma super efficace per pulire queste superfici consiste nell’utilizzare un ingrediente da cucina molto conosciuto. Stiamo parlando dell’aceto di mele! Un ingrediente in realtà molto versatile non solo per condire i nostri piatti, ma è molto utilizzato oltre che per la pulizia della casa anche per la propria persona. In questo caso vogliamo soffermarci sulla prima alternativa e quindi vogliamo utilizzare questo ingrediente per pulire e lucidare vetri e pavimenti. Dal potere disinfettante e sgrassante è molto apprezzato in questo campo. Il metodo è semplicissimo.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ci basterà aggiungere in un secchio in parti uguali una quantità d’acqua calda ed una di aceto. Miscelare e la nostra soluzione magica e pulente è pronta. Detergiamo vetri e finestre con un panno morbido ed asciughiamo, in poche mosse sporco ed aloni saranno spariti. Allo stesso modo possiamo servirci di questa stessa miscela per pulire e sgrassare i nostri pavimenti. Ci basterà immergere il nostro panno pulente per pavimenti al suo interno e passare alla classica e quotidiana pulizia. Un metodo di pulizia facile, veloce e che soprattutto tende al risparmio ed alla tutela dell’ambiente!

Impostazioni privacy