Cattivi odori sul materasso? Eliminali così: il trucchetto infallibile!

Come eliminare i cattivi odori sul materasso? Scopri questo trucchetto infallibile: il rimedio naturale semplice ed economico da non perdere! Non avrai bisogno d’altro che di questi semplici prodotti, vedrai che spariranno! 

macchi sul materasso
Come rimuovere in modo semplice e naturale i cattivi odori sul materasso: ecco il trucchetto infallibile! Foto di luigicora da Pixabay

Come risolvere il problema del cattivo odore sul materasso? Come provare a rimuoverlo senza far danni? Il materasso è una di quelle superfici alle quali bisogna prestare una certa attenzione. Solitamente per evitare che questo possa macchiarsi utilizziamo il classico coprimaterasso. Tuttavia i materassi non sono affatto esenti dal macchiarsi e soprattutto dall’attirare cattivi odori. Pertanto necessita di una quotidiana pulizia soprattutto perché questo ci ospita ogni notte, e non potremmo mai dormire in un letto che emana cattivi odori e che oltre ad ospitare noi, accoglie anche germi e batteri! A questo proposito, ecco un trucchetto semplicissimo per dire addio ai cattivi odori in modo semplice. Scopriamolo!

LEGGI ANCHE >> Come pulire sotto il frigorifero senza alcuna fatica: il trucchetto incredibile!

Come pulire ed eliminare i cattivi odori sul materasso: il rimedio naturale ed efficace è questo qui!

Da casalinghe disperate cerchiamo sempre il metodo giusto per pulire casa e superfici in modo efficace. Anche in questo caso, per rimuovere le macchie presenti sul materasso siamo in cerca del rimedio giusto. Ecco allora un trucchetto facile da mettere in pratica che ci aiuterà a far sparire le macchie nemiche del pulito!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ci serviranno:

  • Bicarbonato di Sodio
  • Olio essenziale alla Lavanda o Tea tree Oil

Il procedimento è davvero semplicissimo. Ci basterà unire qualche goccia di olio essenziale al bicarbonato mescolare e riportare il tutto all’interno di un setaccio. Spargiamo la polvere di bicarbonato sull’intera superficie del materasso ricoprendolo interamente e lasciamo agire per un’oretta circa. Il bicarbonato è un perfetto alleato contro i cattivi odori. Proprio perché è in grado di assorbirli, possiamo servirci di questo prodotto milleusi in molteplici modi. L’olio essenziale ci servirà per profumare invece l’intera superficie. Trascorsa quest’oretta circa di attesa dopodiché con l’aspirapolvere aspiriamo ed eliminiamo il tutto. Possiamo così rifare il letto, addio cattivi odori sul materasso!

Impostazioni privacy