Come pulire sotto il frigorifero senza alcuna fatica: il trucchetto incredibile!

Sbarazzati così della polvere sotto il frigorifero: pulire non è mai stato così semplice! Ecco il trucchetto incredibile davvero inaspettato!

pulire sotto il frigorifero
Come pulire in modo semplice e senza fatica sotto il frigorifero: il trucco inaspettato che ti lascerà a bocca aperta! Foto di Gustavo Godoi Gustavo da Pixabay

Stai cercando un modo semplice e veloce per pulire sotto il frigorifero senza doverlo necessariamente spostare e fare una fatica immane per rimetterlo al suo posto? Questo trucchetto che sto per svelarti allora fa proprio al caso tuo! Siamo sempre felici quando rimedi efficaci e semplici vengono in nostro soccorso per aiutarci a rendere più veloci e meno faticose le nostre faccende domestiche. Ecco perché ameremo anche questo fantastico trucco per pulire al meglio sotto il frigo in una sola mossa! Potremo così dire addio a quel brutto mal di schiena che ci colpisce ogni volta in cui ci dedichiamo a qualche drastica fatica di Ercole!

LEGGI ANCHE >> Pulire il piano cottura con 1 solo ingrediente: l’infallibile rimedio della nonna mai provato prima!

Ecco come pulire sotto il frigorifero in una sola mossa: il fantastico trucco!

Il frigorifero insieme al forno, è sicuramente uno degli elettrodomestici essenziali davvero immancabili in casa. Certo, è importante provvedere quotidianamente ad una sua pulizia dentro e fuori per fare in modo che sia sempre come nuovo e splenda di luce propria. C’è una zona ‘oscura’ a cui forse non sempre prestiamo la massima attenzione: il sotto del frigorifero! Solitamente sono grandi e pesanti, non è sempre semplice spostarli e quindi capita che quando ci dedichiamo alle pulizie di casa ed alla sua completa pulizia, dobbiamo con forza provare a spostarli. Per questo vogliamo svelarti un trucchetto facile e veloce per pulire senza alcuna fatica! Ci basteranno semplicemente dei collant! Quindi amici, se abbiamo in casa dei collant bucati e pensiamo di buttarli via, non facciamolo assolutamente! Questi infatti sono in grado di catturare la polvere, proprio come un panno elettrostatico.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Ci basterà infilare i collant su un’asta o ad esempio il manico della scopa ed effettuare la nostra pulizie sotto il frigorifero. Per lavare invece sotto il frigo, una volta utilizzati i collant, sostituiamo questi con un panno in microfibra inumidito in una soluzione di acqua e sapone di Marsiglia ed avvolto intorno la stessa asta precedentemente utilizzata. Detergiamo la superficie, risciacquiamo e lasciamo asciugare!

Impostazioni privacy