Mia Ceran, il suo annuncio è inaspettato e dolcissimo!

La bellissima giornalista e volto noto della domenica pomeriggio di Rai 2 sceglie Instagram per fare il suo annuncio inaspettato!

Mia Ceran annuncio
Mia Ceran: il suo post emoziona i fan – foto Instagram

Mia Ceran, volto della domenica pomeriggio di Rai 2 al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ha scelto Instagram per annunciare ai fan la sua prima gravidanza. La giornalista, nello scatto postato, si mostra sorridente, con le mani giunte sulla pancia e un vestino che sottilinea le sue rotondità.

La foto dolcissima, pubblicata prima della messa in onda di “Quelli che il calcio” testimonia il tenerissimo momento che sta vivendo la conduttrice. A 34 anni infatti diventerà mamma per la prima la volta. Un annuncio tenerissimo quanto inaspettato che ha ricevuto fin da subito una pioggia di like.

La Ceran da sempre molto riservata riguardo la sua vita privata non sfoggia spesso immagini relative al compagno e ai loro momenti di vita vissuta insieme. Scorrendo il suo profilo sembra infatti che la giornalista cosmopolita voglia preferire il lavoro e gli interessi rispetto alle sue faccende private. La gioia della maternità però non poteva rimanere inosservata. Già da qualche tempo i suoi fedeli seguaci avevano notato delle rotondità sospette ma fino al suo annuncio nessuno aveva mai accennato a questa possibilità.

LEGGI ANCHE: L’amata influencer Paola Turani annuncia la prima gravidanza: grandissima commozione sul web

Mia Ceran mamma: l’annuncio in diretta tv e sui social

Dopo aver postato la notizia della gravidanza su Instagram, la giornalista ha annunciato di aspettare un bambino anche in diretta tv. Spalleggiata dai due conduttori, tramite uno sketch, ha annunciato la grande notizia. “Mia, dovrai mica dirci qualcosa?” ha chiesto uno dei due alla conduttrice. Lei tra lo stupito e lo scherzoso facendo finta di cercare qualcosa lì vicino si è prestata al gioco e ha annunciato candidamete di aspettare un bambino mostrando di profilo il suo pancino già evidente.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ancora sconosciuto il sesso e la data del parto della conduttrice. Poco si sa anche del fidanzato o marito con il quale la giornalista ha deciso di convidere la gioia della maternità. Pare si tratti di un ragazzo estraneo al mondo della televisione e dello spettacolo e si chiami Federico.

LEGGI ANCHE: Abbigliamento in gravidanza: i jeans non si abbottonano? Prova questo trucchetto, è davvero infallibile!

In passato la giornalista era stata legata anche a Malcom Pagani, vicedirettore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e Barbara Alberti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Impostazioni privacy