I capelli finiscono nello scarico della doccia? Da oggi non più: il trucco geniale!

I capelli finiscono nello scarico della doccia? Con questo trucco geniale non accadrà più: è questo il rimedio furbissimo che ti stupirà! Scoprilo e non lo abbandonerai più. Risolverai finalmente il tuo problema in un batter d’occhio e soprattutto senza investire i tuoi soldi in prodotti super costosi! 

capelli nello scarico della doccia
Dopo lo shampoo i capelli sono finiti nello scarico della doccia? Risolvi il problema evitando che ciò accada: ecco il rimedio geniale che devi assolutamente conoscere!

Ogni volta che facciamo la doccia, purtroppo ed inevitabilmente capita che enormi quantità di capelli finiscono nello scarico e con il tempo rischiamo di farlo otturare creando a noi stessi un grosso danno. Tentiamo a quel punto di escogitare vari metodi per fare in modo che lo scarico non si otturi, cercando di eliminare i capelli senza avere problemi in futuro. In realtà amici di Mammastyle, vogliamo farvi conoscere un trucchetto semplice ma davvero geniale che può aiutarci ad evitare questo fastidioso problema, come? Scopriamo subito il rimedio intelligente!

LEGGI ANCHE >> Macchie di calcare sui rubinetti, come rimuoverle in una sola mossa: il rimedio infallibile!

Capelli nello scarico della doccia, come evitare questo fastidioso problema? Ecco il trucco formidabile!

Come evitare che i capelli finiscano nello scarico della doccia? Basta utilizzare tecniche e rimedi ‘aggressivi’ che prevedono l’impiego di prodotti chimici. Questo trucco che vogliamo proporvi è davvero semplicissimo. Per evitare di otturare il tubo di scarico, prima ancora di provare a sturare il nostro scarico, possiamo optare per una soluzione super intelligente e super conveniente! Ci basterà infatti utilizzare una vecchia cuffia in silicone! Come direte, tutto qui? Beh, si! Tutto quello che dovremo procurarci è:

  • Forbici
  • 1 Cuffia di silicone

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

A questo punto, pratichiamo dei fori nella parte centrale della nostra cuffia. Dopodiché con le forbici, la dividiamo in due parti. Una la conserviamo, l’altra invece la riponiamo sullo scarico presente nella doccia. I fori che avremo praticato sulla superficie permetteranno all’acqua di passare, mentre tratterranno i capelli che invece non finiranno più nello scarico. Avremo in questo modo risolto il nostro problema in poche mosse e soprattutto in maniera super economica. Una scelta intelligente e pratica all’insegna del risparmio. Il fai da te, colpisce sempre!

Impostazioni privacy