Aceto e carta igienica, quello che potrai creare è davvero incredibile: non crederai ai tuoi occhi

Cosa potresti fare con una bottiglia di aceto e della carta igienica? Ti svelo un trucchetto davvero incredibile: resterai senza parole. 

aceto e carta igienica
Aceto e carta igienica insieme per un trucchetto davvero portentoso. Foto di ❤️A life without animals is not worth living❤️ da Pixabay

In casa ci cerca sempre di più di mantenere ambienti puliti e igienizzati. Una corretta igiene è fondamentale per tenere lontani germi e batteri, ma soprattutto per evitare spiacevoli inconvenienti. Già in alcuni nostri articoli vi abbiamo mostrato come ottenere un pulito perfetto, usando solo ed esclusivamente rimedi naturali. Ma oggi vogliamo stupirvi ancora di più e mostrarvi un trucchetto formidabile che vi permetterà di igienizzare ogni superficie in maniera rapida e precisa. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà un bicchiere di aceto e un rotolo di carta igienica. Il risultato, siamo sicuri, che vi sorprenderà e lascerà senza parole. Allora non perdiamo altro tempo e vediamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Detersivo per il bagno fai da te: per igienizzare e far splendere il tuo bagno

Aceto e carta igienica? Chi l’avrebbe mai detto, eppure sono perfetti insieme

I rimedi della nonna, così come quelli naturali, sono i sistemi più utilizzati in casa quando si cerca qualcosa di ecologico e non aggressivo per le pulizie di casa. Seppur in commercio esistano svariati prodotti green, non saranno mai del tutto naturali. Ed ecco perché si cercano sempre soluzioni alternative. La nostra proposta di oggi, vi sorprenderà sicuramente. Con della carta igienica e un bicchiere di aceto, realizzerete delle salviettine igienizzanti pronte all’uso. Ci avreste mai creduto? Ed invece è proprio così! Ecco cosa vi servirà e come dovrete procedere per realizzare:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • 1 bicchiere di aceto
  • 1 rotolo di carta igienica
  • 1 contenitore di plastica

Prende il contenitore di plastica, versate al suo interno l’aceto e immergeteci la carta igienica. Quando il rotolo sarà completamente zuppo, eliminate il cilindro centrale dal rotolo. A questo punto dovrete aspettare che la carta igienica si asciughi. Non appena sarà perfettamente asciutta, le vostre salviettine igienizzanti saranno pronte. Strappatene un pezzettino e passatelo sulle superfici da pulire. L’effetto sarà immediato e noterete anche una lucentezza unica. Noi lo troviamo un sistema davvero geniale ed originale. Voi invece cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy