Scrub viso uomo, le regole essenziali per avere una pelle liscia e libera dalle impurità

Scrub viso uomo, sono queste le regole da seguire per avere una pelle perfettamente libera dalle impurità e dalle tossine. 

scrub viso uomo
Scrub viso uomo, eseguilo in maniera corretta e noterai la differenza. Foto di Monfocus da Pixabay

Nella società attuale,siamo sempre stati soliti associare i trattamenti di bellezza esclusivamente alle donne. E forse fino a pochi anni fa era proprio così. Ultimamente però la parola beauty routine, viene sempre di più abbracciata anche dai nostri amici uomini. Perché infondo, è giusto che anche loro si prendano cura del proprio corpo e non solo per una questione estetica, ma anche per garantire al proprio corpo un corretto stato fisico. Tra le tante parti del corpo da curare, tra quelle più evidenti c’è senz’altro la pelle del viso. Esposta continuamente agli agenti atmosferici, e con la crescita della barba è sempre soggetta ad irritazioni e a sfoghi. Ecco perché eseguire uno scrub viso, è la perfetta soluzione per limitare questi problemi.

LEGGI ANCHE: Scrub corpo fatto in casa, come preparalo in pochi minuti in modo tutto naturale

Scrub viso? Si, ma da uomo: sono queste le regole da eseguire

Nonostante nella maggior parte delle volte, i trattamenti di bellezza vengano pensati per le donne. Sono sempre di più gli uomini che decidono di prendersi cura del proprio corpo, rivolgendosi a mani esperte. Tra i trattamenti più richiesti troviamo ad esempio la ceretta, mani e piedi, ed infine la pulizia del viso. Proprio per questo oggi vogliamo mostrarvi come eseguire uno scrub per il viso, da poter realizzare comodamente in casa. Questo trattamento aiuterà la vostra pelle a liberarsi dalle impurità provocate dallo smog e soprattutto aiuterà i pori a liberasi dai peli sottocutanei. Ciò non solo permetterà alla pelle di essere più pulita e liscia, ma favorirà anche una crescita corretta della barba.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

 Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà del miele e della farina di cocco. Vi basterà mescolarli in parti uguali, applicare il composto sul viso e massaggiare delicatamente. Dopodiché lasciate in posa per circa 5 minuti e risciacquate con acqua tiepida. Noterete subito una pelle perfettamente liscia e libera dalle impurità. Per avere risultati duraturi nel tempo, vi basterà eseguire questo trattamento almeno una volta alla settimana.

Impostazioni privacy