‘Un Passo dal Cielo’, Giusy Buscemi a cuore aperto: la confessione sui figli

‘Un Passo dal Cielo’, Giusy Buscemi a cuore aperto durante l’intervista: la confessione sui figli che nessuno si sarebbe aspettato

Giusy Buscemi 'un passo dal cielo'
Giusy Buscemi ‘Un passo dal cielo’: confessione inaspettata (instagram)

Bellissima, talentuosissima e con un sorriso che farebbe invidia a chiunque, Giusy Buscemi è certamente una delle attrici più in voga dell’ultimo periodo. Le porte del mondo dello spettacolo le si sono aperte dopo la sua partecipazione e la vittoria a Miss Italia nel 2012. Vittoria meritatissima, che le aperto moltissime porte, e che le ha dato la possibilità di fare gavetta e arrivare fino a dove è ora. Giusy nel corso degli anni h continuato a studiare e a lavorare per moltissimi registri, nelle fiction più amate del panorama televisivo italiano. Ultima ma non per importanza la sua partecipazione come coprotagonista al fianco di Daniele Liotti in ‘Un passo dal cielo’. Nonostante la sua bravura, però, la sua carriera qualche tempo fa ha subìto una battuta d’arresto, dovuta ad un importante evento personale. La Buscemi ha infatti avuto due splendidi bambini.

LEGGI ANCHE: L’attrice di ‘Un passo dal Cielo’ aspetta il primo figlio: grande gioia sul web

‘Un Passo dal Cielo’, Giusy Buscemi a cuore aperto: la confessione sui figli

E proprio durante un’intervista a ‘Da noi… a Ruota Libera’, ha parlato del suo rapporto con i piccoli e come il loro arrivo abbia influito sulle scelte lavorative. La Buscemi ha avuto due figli, Caterina e Pietro, entrambi nati dall’amore per il marito Jan Michelini. I due si erano conosciuti proprio sul set di una serie tv, che ha fatto loro da cupido. Dopo tre anni di fidanzamento i due hanno deciso di sposarsi, e dalla loro unione sono nati i due bambini.

E proprio per amore dei figli, la Buscemi aveva deciso di allontanarsi per un po’ dalle scene. Una scelta ben pensata e di cui non si pente affatto. La donna ha infatti deciso di mettere per un po’ in stand by la propria carriera per dedicarsi alla famiglia. Adesso che ha deciso di tornare in scena lo fa in grande stile, partecipando ad alcune delle Fiction più amate dagli italiani, firmate Rai. Tra queste: Smetto Quando Voglio, Arrivano I Prof, Il commissario Montalbano, Il Paradiso delle Signore, Un passo dal cielo, Don Matteo, La bella e la bestia, C’era una volta studio 1 e I Medici.

Impostazioni privacy