L’attrice di ‘Un passo dal Cielo’ aspetta il primo figlio: grande gioia sul web

‘Un passo dal Cielo’, l’amatissima attrice aspetta il primo figlio dal compagno: grande gioia sul web, fan in delirio sotto il post

un passo cielo attrice figlio
‘Un passo dal cielo’, l’attrice aspetta il primo figlio

Negli ultimi mesi è stata senza ombra di dubbio una delle attrici più in voga del panorama cinematografico italiano. Ha interpretato ruoli di grande rilievo e soprattutto in serie tv che hanno fatto appassionare il pubblico italiano come non mai, tra queste sicuramente il Commissario Ricciardi. La serie tv evento nata dal romanzo dello scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni. La serie tv ha riscosso un enorme successo e non è da escludere che nei prossimi mesi riusciremo ad avere qualche notizia più certa su un possibile sequel. Nel frattempo potete rivedere tutte le puntate della serie sul portale di Rai Play. Nelle prossime settimane la vedremo alle prese con un’altra serie tv amatissima dal pubblico italiano, ‘Un passo dal Cielo’. Nelle scorse stagioni ci siamo appassionati alle vicende amorose e di vita di Daniele Liotti, che interpreta il protagonista della serie.

LEGGI ANCHE: L’attrice premio Oscar è diventata mamma: la notizia è stata tenuta segreta

L’attrice di ‘Un passo dal Cielo’ aspetta il primo figlio: grande gioia sul web

Stiamo parlando della bravissima Serena Iansiti, grande new entry della serie tv che da questa serie abbiamo già visto darà grande filo da torcere al commissario Nappi. Imbrogliona, sfacciata, e peperina, il suo personaggio ha dato sin da subito una grandissima spinta comica alla serie tv. Sin dalle prime battute abbiamo visto come ha dato filo da torcere al Commissario, che se da un lato la detesta, dall’altro ne è affascinato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

Eccola alle prese con uno scatto davvero dolcissimo. Un pancione in bella vista e tutta la dolcezza possibile. La Iansiti aspetta il primo figlio insieme al compagno di origine spagnola. L’attrice così come molte sue colleghe, ha deciso di aspettare moltissimo prima di dare l’annuncio ufficiale. Sono molte le star e le attrici che decidono di non rivelare sin da subito il loro status di donne gravide, non solo per preservare se stesse, ma anche per l’incolumità del bambino che portano in grembo. 

Impostazioni privacy