Come capire se la taglia dei jeans è quella giusta senza provarli: il trucchetto infallibile!

Come fare per riconoscere la taglia giusta dei jeans senza doverli necessariamente provare? Ecco il trucco semplicissimo!

taglia jeans
La taglia dei jeans è giusta? Scoprilo con questo trucchetto incredibile! Foto di Hands off my tags! Michael Gaida da Pixabay

Che sia primavera, estate, autunno o inverno per noi non fa differenza: nel nostro armadio un paio di jeans deve esserci, indipendentemente dalla stagione! Il capo d’abbigliamento più in voga, quello più in tendenza che non passa mai di moda. Dallo stile un po’ vintage, da quelli a vita bassa a quelli a vita alta li ritroviamo davvero in tantissimi e diversi modelli e siamo soliti scegliere quello che più ci fa sentire meglio quando lo indossiamo. Conoscere la taglia giusta è importante per evitare che il nostro paio di pantaloni preferito diventi quello più detestato perché troppo largo o perché abbiamo acquistato una taglia in meno e quindi ci sta troppo stretto. Scopriamo insieme un trucchetto semplicissimo per capire se la taglia dei jeans che abbiamo scelto è quella giusta per noi!

LEGGI ANCHE >> Come mantenere intatto il colore dei jeans: questo trucchetto non li farà più scolorire!

Come sapere se la taglia dei jeans è quella giusta per te: scopri il trucco sbalorditivo!

Questo trucchetto ci consentirà di evitare quegli interminabili minuti o ore (dipende dai casi) d’attesa i camerini, ed in una sola mossa scopriremo se la taglia dei jeans che abbiamo scelto è quella giusta per noi! Se pensiamo di non poter acquistare quel paio di pantaloni che ci piace tanto perché abbiamo poco tempo a disposizione e non possiamo trattenerci a provarli, con questo metodo non sarà più necessario passare prima per il camerino! Chi ha mai sentito parlare della ‘tecnica dell’avambraccio’ ? Una tecnica tramite la quale utilizzando solo l’avambraccio possiamo scoprire se la misura dei jeans è quella perfetta per noi!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Partiamo inserendo l’avambraccio nella vita dei jeans. Se notiamo che gomito e polso rientrano perfettamente nella vita dei jeans allora è quella la taglia che più si adatta a noi. Se invece resta dello spazio tra il polso e la stoffa della vita dei jeans o non riusciamo ad inserire perfettamente l’avambraccio nella vita dei jeans allora vuol dire che dovremo procurarci una misura in più oppure una taglia in meno.