Cerchi un prodotto 100% naturale per il tuo forno? E’ questo quello perfetto!

Se vuoi pulire il tuo forno utilizzando un prodotto 100% naturale, allora noi abbiamo quello che fa per te. Infatti, questa soluzione casalinga, semplice ed economica, è l’ideale se stai cercando il prodotto efficace ma sicuro per la pulizia del forno.

prodotto naturale forno
Dopo aver usato il forno prova questo prodotto naturale per pulirlo, vedrai che risultato! Foto di domowik da Pixabay

Come tutti gli elettrodomestici della cucina anche il forno è a contatto diretto con i cibi che mangiamo, quindi potrebbe essere pericoloso usare prodotti chimici per la sua pulizia. Ma con questa soluzione naturale ed economica non c’è da preoccuparsi! Scopriamo di casa si tratta.

LEGGI ANCHE: Il forno puzza di bruciato? Mai più con questo trucchetto davvero infallibile!

Per pulire in modo sicuro il tuo forno devi provare questo prodotto 100% naturale, il risultato ti sorprenderà!

Se ami i prodotti fai da te per la pulizia della cucina o delle superfici devi provare questo prodotto naturale per pulire il forno. Utilizzerai ingredienti semplici, sicuri ed economici che avrai sicuramente in casa, ma che sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato. Ma passiamo all’azione!

prodotto naturale forno
In poche e semplici mosse il tuo forno sarà splendente! Foto di press 👍 and ⭐ da Pixabay

Per questa semplice soluzione avrai bisogno di: sale grosso; bicarbonato e acqua calda.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

All’interno di una bacinella mischia insieme mezzo bicchiere di bicarbonato con circa 250 ml di acqua calda. Mescola energicamente fino ad ottenere una pasta simile a quella del dentifricio e poi aggiungi 2 cucchiai di sale grosso. Amalgama bene tutti gli ingredienti fino a quando il sale non sarà stato totalmente assorbito dal composto di bicarbonato e acqua. Ora dovrai utilizzare la tua spugnetta da cucina per distribuire questo prodotto in maniera omogenea all’interno del forno. Lascia in posa per 30 minuti e poi utilizza un panno morbido per rimuovere il prodotto. Se ci sono ancora incrostazioni e macchie evidenti puoi ristendere il tuo prodotto 100% naturale sulla zona interessata e lasciare agire ancora per una trentina di minuti. Una volta trascorso questo tempo usa un panno umido per rimuovere il tutto e poi sciacqua con abbondante acqua per rimuovere i residui. Asciuga attentamente e avrai pulito il tuo forno in modo naturale, sicuro e semplicissimo.

Cosa aspetti? Prova questo prodotto naturale e sicuro per pulire il tuo forno, vedrai che risultato!

Impostazioni privacy