Impacco per capelli perfetti: questo prodotto fai da te ti conquisterà!

Se ami prenderti cura dei tuoi capelli e creare tu stessa i tuoi prodotti di bellezza allora devi provare questo impacco fai da te. Con prodotti naturali e semplici donerà ai tuoi capelli una serie infinita di benefici. Scopriamo di cosa si tratta.

impacco capelli fai da te
Per capelli morbidi e nutriti prova questo impacco fai da te e saranno perfetti! Foto di silviarita da Pixabay

L’impacco fai da te per capelli perfetti agisce sulla tua chioma in vari modi: innanzitutto è perfetto per nutrire e riparare le punte secche e danneggiate, ma grazie alle sue proprietà è anche districante e lucidante. Insomma, un prodotto di cui non potrai più fare a meno!

LEGGI ANCHE: Capelli spenti? Donagli luminosità con questo rimedio naturale, è semplice e veloce

Mai più capelli danneggiati con l’impacco fai da te 100% naturale

Prendersi cura dei propri capelli in questo periodo è importante. Purtroppo i saloni chiusi in zona rossa e le lunghe liste di attesa ci impediscono di farci coccolare dal nostro parrucchiere di fiducia. Quindi, perché non curare e coccolare i tuoi capelli in modo naturale direttamente a casa tua? Farlo è molto semplice: realizza questo impacco fai da te 100% naturale e avrai capelli perfetti!

impacco capelli fai da te
Con questo impacco i tuoi capelli sembreranno come appena usciti dal parrucchiere! Foto di Social Butterfly da Pixabay

Avrai bisogno di:

1 cucchiaio di balsamo biologico

2 cucchiai di olio di cocco

olio extravergine di oliva q.b.

1 cucchiaino di miele

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Innanzitutto assicurati che tutti questi prodotti siano biologici, non preoccuparti per il balsamo perché in commercio ci sono tantissime linee di prodotti naturali per tutti i tipi di capelli. Scegli quello che più si avvicina al balsamo che usi di solito, ad esempio per capelli ricci, lisci, ristrutturante, districante, ecc. Fatto ciò sei pronta per iniziare. All’interno di una ciotolina inserisci l’olio di cocco e un filo di olio evo. Mettine poco alla volta per dosare bene la consistenza che dovrà essere densa e cremosa. Mescola bene e poi metti in frigo per 10 minuti. Quando il tutto si sarà addensato aggiungi il cucchiaino di miele e quello di balsamo biologico. Quando avrai mescolato tutti gli ingredienti e ottenuto un composto liscio ed omogeneo fai riposare per altri 10 minuti in frigo e poi applica su tutta la chioma inumidita. Raccogli poi i capelli e tienili coperti con un asciugamano o un panno apposito. L’impacco dovrà restare in posa per circa 15 minuti prima di fare lo shampoo. Quindi inizia questa preparazione circa 40 minuti prima. Dopo aver risciacquato e fatto il tuo classico shampoo noterai subito un’incredibile morbidezza. I tuoi capelli saranno super nutriti e luminosi!

Cosa aspetti? Prova questo impacco fai da te per capelli perfetti e vedrai che chioma!

Impostazioni privacy